chiavetta compatibile usb alfa 159 sw

klin

Alfista principiante
25 Giugno 2009
77
0
6
48
rm
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
jtd
ciao ragazzi,

dove posso trovare la lista delle chiavette compatibili da inserire nel cruscotto ne ho comprata una da 32 giga della nilox ma mi crea problemi sapete dirmi qualcosa

grazie
 
ciao ragazzi,

dove posso trovare la lista delle chiavette compatibili da inserire nel cruscotto ne ho comprata una da 32 giga della nilox ma mi crea problemi sapete dirmi qualcosa

grazie



Help ? Help ? Help ? Help ? Help ? Help ?
 
forse devi scendere un pò di GB...credo che dovresti rimanere intorno ai 4 GB...Perchè comunque come sistema è vecchiotto (se parli del blu&Me NAV)...Con quelle da 4 gb dovresti stare tranquillo, possibilmente di velocità 2.0
 
forse devi scendere un pò di GB...credo che dovresti rimanere intorno ai 4 GB...Perchè comunque come sistema è vecchiotto (se parli del blu&Me NAV)...Con quelle da 4 gb dovresti stare tranquillo, possibilmente di velocità 2.0


si e' il blue & me nav


dici che sia quello il problema ?

ma se devi mettere un po di musica su 4 gb sono pochi mannaggia .
 
A me funziona bene sia la Kodak da 8 gb che una Sandisk Micro da 8 messa in adattatore per SD. Non andrei su dimensioni maggiori dato che non sono ben supportate.
 
Esatto, mi sembra che non si devono superare gli 8GB, e dev'essere formattatata in FAT32
 
Esatto, mi sembra che non si devono superare gli 8GB, e dev'essere formattatata in FAT32



al momento sto usando un hard disk da 20 gb sembra funzioni il problema che ogni tanto devo ricaricarlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma all'interno delle cartelle mattete solo i file mp3 o anche i file .ini e folder.jpg che windows imposta in automatico ?