Ciao Sabrina, te la descrivo in ogni minimo dettaglio:
Cruscotto:
1. tutto digitale con un sacco di informazioni
2. sedili regolabili solo longitudinalmente e non in altezza. Molto comodi ed ottimamente rifiniti. In accelerazione, decelerazioni forti e cambi di direzione non ti muovi proprio e non avverti niente. Trattengono benissimo ed anche a passeggero non fanno avvertire nulla
3. Plancia: ben rifinita e non si avvertono scricchiolii vari malgrado l'assetto è molto rigido.
4. l'aria condizionata è presente ma è manuale.
andiamo alla carrozzeria ed assetto:
1. design strepitoso. ti innamori prendendo una cotta come quando eri bambino e ti è battuto per la prima volta il cuore
2. Sterzo: senza servosterzo si ma è molto leggero per via del peso ridottissimo della vettura. In manovra lo avverti un pò duro nella prima frazione di secondo poi scorre bene. Molto diretto come da vera supercar, avverti tutto e ti permette di controllare la vettura in maniera superba. non è una macchina friendly usage è un purosangue da corsa come le vere supercar.... devi essere esperta se vuoi davvero divertirti tanto
3. scocca: sei avvolta dal carbonio, la macchina non si abbassa di un millimetro in frenata e nè tanto meno in accelerazione. è piantatissima ed il posteriore è molto granitico. Con la guida pulita in termini di traiettorie è un missile... un coltello affilatissimo.
4. pedaliera a pavimento come da vera supercar.
5. senti tutte le asperita ed i sassolini che sono per strada, hai quasi la sensazione che ti sgrattuggi il sedere tanto minima è la distanza dal suolo.
6. In pista è allucinante, è la sua terra, il suo pianeta. Non temi confronti con nessuno
7. se tu staccassi i biglietti per la gente che la guarda, la fotografa, fa i video quando ti vede passare, nell'arco del breve tempo te la ripaghi
8. Rombo: inebriante, bello, stupendo. Quando spegni la macchina non vedi l'ora di riaccenderla per andare e non fermarti mai.
9. da curare come una bimba.
10. andiamo ai consumi....... incredibili per la macchina che è. Ciclo autostradale ed extraurbano non scende al di sotto dei 12-13 kml. In pista non sono andato al di sotto dei 9.6 a Monza che è un circuito velocissimo.
Spero ti sia stato di aiuto