Chilometraggio Alfa Giulia

25000 da dicembre 2016
 
9800 e rotti da marzo 2017. Sono sostanzialmente un motociclista (appena fatti 3400 km in 6 giorni andando in Danimarca, in moto), ma appena posso prendo la Giulia perché mi piace proprio guidarla.

Sarebbe interessante conoscere quello della foto con 104.000 km, per avere un'idea degli interventi, qui vedo che le nostre Giulia sono tutte "ragazzine" in termini di km.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: rickrd
Minimo sono 250 al giorno festivi compresi!
Sembrerebbe quasi impossibile...

inviato col piccione viaggiatore!
 
  • Like
Reactions: nicogiulia
Si fanno eccome, se si ha la sfortuna di lavorare in più regioni, Nel 2003 con un audi a4 avevo fatto 108 mila in 12 mesi,
Con la giulia sono a 18800 da aprile 2017, macchina straordinaria, il più bel giocattolo che abbia mai avuto, per ora zero problemi.. Sgrat sgrat..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si fanno eccome, se si ha la sfortuna di lavorare in più regioni, Nel 2003 con un audi a4 avevo fatto 108 mila in 12 mesi,
Con la giulia sono a 18800 da aprile 2017, macchina straordinaria, il più bel giocattolo che abbia mai avuto, per ora zero problemi.. Sgrat sgrat..
Si, ma non devi essere tu a pagare il gasolio!

inviato col piccione viaggiatore!
 
  • Like
Reactions: pisilio
Poi magari si rompe domani (sgrat sgrat) ma mi fa piacere che, nonostante le cassandre, non mi abbia dato il minimo problema (reale) in tanti chilometri. Ed è un progetto nuovo!
:D
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e VURT
Sarà anche un progetto nuovo, ma la Giulia è stata super collaudata con numerosi test
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto