Chip Box Seletron

Ciao, non conosco il prodotto nello specifico ma personalmente le centraline aggiuntive le lascerei perdere...e poi 400 cucuzze...con pochi euro in più ti fai fare una mappatura come si deve da un preparatore in gamba...parere personale...ciao!
 
L'unica cosa certa e lato positivo è che, rispetto a una rimappatura, questa se ti da problemi o non ti convince puoi smontarla, metterla in una bella scatoletta e rivenderla...e stanne certo, lo farai
 
Ciao, non conosco il prodotto nello specifico ma personalmente le centraline aggiuntive le lascerei perdere...e poi 400 cucuzze...con pochi euro in più ti fai fare una mappatura come si deve da un preparatore in gamba...parere personale...ciao!
Ciao, intanto grazie per avermi risposto, stavo valutando queste centraline aggiuntive perché ho sentito diversi pareri sulla mappatura dell'auto, nel senso che è più facile poi avere problemi andando a toccare quella della macchina stessa, soprattutto se non viene eseguita bene, quindi l'idea di andare su questa è per evitare quello, essendo queste "più facili" da mappare.

Sto raccogliendo informazioni in merito.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Come hai detto la mappatura deve essere eseguita da gente capace, in giro ci sono un sacco di scarpari, stai attento...non so di dove sei, in questo forum ci sono un sacco di indicazioni sul tema. Magari vatti a leggere un po' di topic anche nelle altre sezioni...
P.S. ovviamente sia i moduli che le rimappe sono illegali x circolare in strada ma se ne parla molto liberamente ( anche troppo a parer mio...) e a seconda della tua zona di provenienza puoi trovare indicazioni di gente capace. Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come hai detto la mappatura deve essere eseguita da gente capace, in giro ci sono un sacco di scarpari, stai attento...non so di dove sei, in questo forum ci sono un sacco di indicazioni sul tema. Magari vatti a leggere un po' di topic anche nelle altre sezioni...
P.S. ovviamente sia i moduli che le rimappe sono illegali x circolare in strada ma se ne parla molto liberamente ( anche troppo a parer mio...) e a seconda della tua zona di provenienza puoi trovare indicazioni di gente capace. Ciao!
Si, so dell'illegalità della cosa.
Io vivo a Roma, sono venuto a conoscenza di una persona capace come preparatore, ma magari faccio una ricerca sul forum per trovare altro materiale. Grazie per le info
Di base avendo visto un po' di video sull'argomento, per la tipologia di esigenza che ho io, sto valutando più qualche modulo aggiuntivo. Valuterò bene
 
  • Like
Reactions: Leonardo00