Chip Tuning

questo spiega perché vediamo sempre di più auto di grossa cilindrata con targhe est EU

• Like
Reactions: gigivicenza
Ciao ragazzi, volevo montare un chip Tuning su la mia Stelvio 280 cv, ed avevo acquistato un chip della P-tronic pagato anche abbastanza. Abito in svizzera e il mio meccanico mi ha sconsigliato di montare questi tipi di chip. Voi cosa mi consigliate per aumentare un po’ di potenza della mia Stelvio? Grazie
Abita in Svizzera

I once saw a website review and I think it's the best company for tuning. And his reviews are good too.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Che du palle! Vi ha chiesto se conoscete qualcuno che fa Chip Tuning ad una Stelvio 280.
Le seghe mentali teneteli per voi. Lui è grande maggiorenne e vaccinato.
Echec...!!!

• Like
Reactions: Maxeffe
Si intendevo chip esterno, mi sapete consigliare qualche garage buon in Italia o addirittura in svizzera?
Più che modulo aggiuntivo è molto meglio se fai fare la mappa da un professionista. I più gettonati sono Biesseraging in provincia di Cuneo , ma credo abbiano una sede anche a Bergamo che magari dalla Svizzera è più comodo, Romeo Ferraris a Milano e Carburatori Bergamo. Sono officine che hanno mappato numeri enormi di Giulia e Stelvio e ti garantiscono un lavoro a regola d' arte non solo dal punto di vista prestazionale e di qualità delle curve di erogazione, ma anche e soprattutto in termini di affidabilità.
Non ho mai provato una 280 cv con mappa ma ho provato una 210 cv 2.2 diesel come la mia mappata da Biesseracing con 248 cv e 555 nm di coppia. Sembra un' altra macchina rispetto alla mia, non solo e non tanto per le prestazioni massime ma per la coppia e la linearità di funzionamento ed erogazione, oltre alla pienezza della spinta dai regimi più bassi. Una differenza davvero grande, molto più di quello che avrei immaginato.

X