fiat...è cosi che ringrazi l alfa x quello che ha fatto per te???VERGOGNA!!!!!! ti ha salvato il c u l o nel 98 grazie alla 156 e dopo 2 anni con la 147 e tu la ringrazi cosi?chiudere arese è chiudere la storia dell alfa...ah ma è vero la fiat non sa valorizzare il marchio alfa...come levare anche l alfa dalle corse e togliere il busso e levare anche i quadrilateri alti...certo....MA VERGOGNATI!!!!!!tanto se continui cosi con MITO e con la 149 che ho visto le foto quasi definitive...è la volta buona che al fallimento ci arrivi per davvero...ah un altrra cosa...forse voi non la sapete...qui vado fuori OT ma vado anche fuori dai gangheri la LANCIA guardatela per strada per le ultime volte...perche la grande fiat...(in senso ironico) togliera quest altro marchio dal gruppo...non che la compra un riccone o qualcun altro...ma la aboliranno...e le prossime lancia y invece di chiamarsi cosi si chiameranno fiat y...ma nasconditi fiat...SEI UNA SCHIFEZZA!!!!
secondo me cmq arrivera il primo con 2 palle enormi e straricco in un futuro lontano che compra l alfa apre la sua fabrichetta vicino milano e faccia ritornare l alfa all alfa che era e f a n c u l o alla fiat...ah gia...bisognera vedere se ci sara ancora la fiat
scusate il mio sfogo...ma quando ce vò ce vò... non se pò tenè tutto dentro mi fa male sentire certe cose spero mi capiate
Bravo! Un megaquote x te!!! :eclipsee_Victoria:
Finalmente qualcuno che capisce gli inenti del multimanager e multi amministratore. Qui di Alfa Romeo, ma anche di Lancia e Fiat non frega più niente a nessuno. L'importante è andare ad elemosinare sussidi in giro per il mondo e sfruttare gli incentivi statali e vendere le Punto in Germania a 6000 euro!
Il centro Stile di Arese? E che sarà mai..... :smiley_029: un posto o l'altro cosa cambia?! E l'anno prossimo è l'anno del centenario...ah si è vero, ma non ci sono soldi da spendere, tanto verrebbero "solo" migliaia di persone da tutto il mondo per festeggiare! Ma sì, l'importante è vendere in America! Allegria, amici ascoltatori :cool001: :cool001:
Per la serie: l'ennesima batosta, ormai avremo nè più pianali, nè più specifice, nè motori, rimarrà solo il logo Alfa Romeo...poverino si sentirà solo lì davanti