Chiude definitivamente il centro stile Alfa di Arese

fiat...è cosi che ringrazi l alfa x quello che ha fatto per te???VERGOGNA!!!!!! ti ha salvato il c u l o nel 98 grazie alla 156 e dopo 2 anni con la 147 e tu la ringrazi cosi?chiudere arese è chiudere la storia dell alfa...ah ma è vero la fiat non sa valorizzare il marchio alfa...come levare anche l alfa dalle corse e togliere il busso e levare anche i quadrilateri alti...certo....MA VERGOGNATI!!!!!!tanto se continui cosi con MITO e con la 149 che ho visto le foto quasi definitive...è la volta buona che al fallimento ci arrivi per davvero...ah un altrra cosa...forse voi non la sapete...qui vado fuori OT ma vado anche fuori dai gangheri la LANCIA guardatela per strada per le ultime volte...perche la grande fiat...(in senso ironico) togliera quest altro marchio dal gruppo...non che la compra un riccone o qualcun altro...ma la aboliranno...e le prossime lancia y invece di chiamarsi cosi si chiameranno fiat y...ma nasconditi fiat...SEI UNA SCHIFEZZA!!!!

secondo me cmq arrivera il primo con 2 palle enormi e straricco in un futuro lontano che compra l alfa apre la sua fabrichetta vicino milano e faccia ritornare l alfa all alfa che era e f a n c u l o alla fiat...ah gia...bisognera vedere se ci sara ancora la fiat

scusate il mio sfogo...ma quando ce vò ce vò... non se pò tenè tutto dentro mi fa male sentire certe cose :(:( spero mi capiate


Bravo! Un megaquote x te!!! :eclipsee_Victoria:
Finalmente qualcuno che capisce gli inenti del multimanager e multi amministratore. Qui di Alfa Romeo, ma anche di Lancia e Fiat non frega più niente a nessuno. L'importante è andare ad elemosinare sussidi in giro per il mondo e sfruttare gli incentivi statali e vendere le Punto in Germania a 6000 euro!
Il centro Stile di Arese? E che sarà mai..... :smiley_029: un posto o l'altro cosa cambia?! E l'anno prossimo è l'anno del centenario...ah si è vero, ma non ci sono soldi da spendere, tanto verrebbero "solo" migliaia di persone da tutto il mondo per festeggiare! Ma sì, l'importante è vendere in America! Allegria, amici ascoltatori :cool001: :cool001:

Per la serie: l'ennesima batosta, ormai avremo nè più pianali, nè più specifice, nè motori, rimarrà solo il logo Alfa Romeo...poverino si sentirà solo lì davanti
 

Allegati

  • logo-alfa-romeo[1].jpg
    logo-alfa-romeo[1].jpg
    60 KB · Visualizzazioni: 161
fiat...è cosi che ringrazi l alfa x quello che ha fatto per te???VERGOGNA!!!!!! ti ha salvato il c u l o nel 98 grazie alla 156 e dopo 2 anni con la 147 e tu la ringrazi cosi?chiudere arese è chiudere la storia dell alfa...ah ma è vero la fiat non sa valorizzare il marchio alfa...come levare anche l alfa dalle corse e togliere il busso e levare anche i quadrilateri alti...certo....MA VERGOGNATI!!!!!!tanto se continui cosi con MITO e con la 149 che ho visto le foto quasi definitive...è la volta buona che al fallimento ci arrivi per davvero...ah un altrra cosa...forse voi non la sapete...qui vado fuori OT ma vado anche fuori dai gangheri la LANCIA guardatela per strada per le ultime volte...perche la grande fiat...(in senso ironico) togliera quest altro marchio dal gruppo...non che la compra un riccone o qualcun altro...ma la aboliranno...e le prossime lancia y invece di chiamarsi cosi si chiameranno fiat y...ma nasconditi fiat...SEI UNA SCHIFEZZA!!!!

secondo me cmq arrivera il primo con 2 palle enormi e straricco in un futuro lontano che compra l alfa apre la sua fabrichetta vicino milano e faccia ritornare l alfa all alfa che era e f a n c u l o alla fiat...ah gia...bisognera vedere se ci sara ancora la fiat

scusate il mio sfogo...ma quando ce vò ce vò... non se pò tenè tutto dentro mi fa male sentire certe cose :(:( spero mi capiate

la Lancia non c'è già più da quando la Thema è uscita di produzione.... quelle dopo sono tutte Fiat meglio rifinite... soprattutto quelle di oggi.... Y = Punto + rifinita.... Musa = Idea + rifinita.... Delta = Bravo + rifinita.... Phedra = Ulysse + rifinita.... forse l'unica che merita il nome Lancia è la Thesis....

e a quanto pare l'alfa farà la stessa fine.... sia dal punto di vista logistico (tutto a torino e all'estero) sia dal punto di vista automobilistico: MiTo = Punto Sporting.... Milano (milano poi che si vergognino) = Bravo Sporting.... e la Giulia????? un nome che definirei sacro x l'alfa romeo....cosa faranno? Bravo allungata Sporting?? se è così....
le competizioni sportive che fine hanno fatto?

x queste cose i soldi (dei contribuenti tra l'altro) non ci sono.... però per la chrysler, la opel, la saab e chi sa poi chi si vogliono comprare... sì!

ma che si impegnino a valorizzare i marchi che hanno già... hanno un patrimonio automobilistico e storico che manco marchionne immagina e questi guardate cosa fanno....

adesso mi aspetto che la Giulia sarà fatta in polonia e poi siamo apposto!

e poi.... bella razionalizzazione.... vanno chiudere del tutto ad arese... però in polonia....

vabbè va.... ridete un po'.... se c'è da ridere.....:

YouTube - Operaio dell'Alfa Romeo

:decoccio:
 
l alfa secondo me cm ho gia detto non morira...la speranza è l ultima a morire...vedrete che un riccone la comprera e la fara valorizzare e ritornera come una volta...;););) se vincessi 2 volte il superenalotto lo farei io...;););)
 
sssono un vecchio possessore dell alfetta della 33 QV e della 75 tutte di mio padre quante emozioni ho provato da passeggero perche ero piccolino...un piccolo alffista...e vedere il salto da una 75 con trazione posteriore il motore che cantava e della grande linea che aveva...come anche l alfetta e la 33 a vedere una mito...be fa male parecchio :(:(:( spezza il cuore...

quando vedo passare un alfa alfa giulia,alfetta.giulietta.33 o 75 io mi commuovo...

parole di hanry ford "quando vedo passare un alfa mi tiro giu il cappello"

gia la fiat non puo capire certe cose...a quell epoca vendeva quei bidoni di fiat duna,regata e croma
 
Vi chiedo di restare sull'argomento, se si vuole discutere di politiche commerciali o sindacali del gruppo Fiat ci sono discussioni specifiche.

Grazie!

:decoccio:
 
Vi chiedo di restare sull'argomento, se si vuole discutere di politiche commerciali o sindacali del gruppo Fiat ci sono discussioni specifiche.

Grazie!

:decoccio:


Tale discussione tratta di politiche commerciali.

tornando al topic:
sono sconvolto e profondamente indignato
 
ragazzi facciamo protesta!!!!...se è tutto vero e in caso alla fiat giri il pirlo di festeggiare il centenario a torinio noi ALFISTI boigottiamo e facciamo un mega raduno ad ARESE.....
 
@ Chris: Io il 24 Giugno 2010 sarò ad Arese,lo dico già adesso..... :eclipsee_Victoria:
 
assurdo..non ci sono parole....che schifo...sono proprio deluso e preoccupatissimo per i futuri modelli dell'alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fiat...è cosi che ringrazi l alfa x quello che ha fatto per te???VERGOGNA!!!!!! ti ha salvato il c u l o nel 98 grazie alla 156 e dopo 2 anni con la 147 e tu la ringrazi cosi?chiudere arese è chiudere la storia dell alfa...ah ma è vero la fiat non sa valorizzare il marchio alfa...come levare anche l alfa dalle corse e togliere il busso e levare anche i quadrilateri alti...certo....MA VERGOGNATI!!!!!!tanto se continui cosi con MITO e con la 149 che ho visto le foto quasi definitive...è la volta buona che al fallimento ci arrivi per davvero...ah un altrra cosa...forse voi non la sapete...qui vado fuori OT ma vado anche fuori dai gangheri la LANCIA guardatela per strada per le ultime volte...perche la grande fiat...(in senso ironico) togliera quest altro marchio dal gruppo...non che la compra un riccone o qualcun altro...ma la aboliranno...e le prossime lancia y invece di chiamarsi cosi si chiameranno fiat y...ma nasconditi fiat...SEI UNA SCHIFEZZA!!!!

secondo me cmq arrivera il primo con 2 palle enormi e straricco in un futuro lontano che compra l alfa apre la sua fabrichetta vicino milano e faccia ritornare l alfa all alfa che era e f a n c u l o alla fiat...ah gia...bisognera vedere se ci sara ancora la fiat

scusate il mio sfogo...ma quando ce vò ce vò... non se pò tenè tutto dentro mi fa male sentire certe cose :(:( spero mi capiate

Hai detto tutto!!!!
Ma se si facesse una lettera o qualcosa al presidente della repubblica? Cioè ma c**** l'hanno tolta dalle gare, hanno tolto il v6 busso per un v6 general motors e potrei andare ancora avanti, ma non si vergognano? Ok le Alfa per uscire ci hanno sempre messo una vita (mi ricordo tipo la 166 che non usciva mai!) però mo è troppo, come si diceva la Milano (-.-) uscirà già vecchia...cioè boh...
Si deve fare qualcosa, io penso che un vero Alfista anche se faccia il lavoro più umile del mondo penso che 1000 euro sia disposto a metterli per salvare una cosa che si ama fin da bambini, ragazzi stanno uccidendo ciò che amiamo dobbiamo darci una mossa e SUBITO prima che distruggono tutto!!! (e ci sono quasi vicini...:mad:)