Non è una risposta!Che vuoi che mi dicano? Che ho la macchina fuori garanzia e che devo arrangiarmi? Lo so già senza telefonare...
Ultima modifica:
Non è una risposta!Che vuoi che mi dicano? Che ho la macchina fuori garanzia e che devo arrangiarmi? Lo so già senza telefonare...
Volevo solo evidenziare che è la tua che ha un problema . spero che tu lo risolva una volta aperta perchè non è normale tutto ciò. Poi fare un po’ di km con una touran ti fa’ tornare voglia di guidare la stelvio ah ah ahDa me è rimasta chiusa... forse la mia Stelvio è un po' più stupida![]()
Sì, non so esattamente che potenza avesse, ma in salita era piantata. Anche scalando non accelerava. Il DSG non è male come cambio, però la macchina non è fatta per correre.Volevo solo evidenziare che è la tua che ha un problema . spero che tu lo risolva una volta aperta perchè non è normale tutto ciò. Poi fare un po’ di km con una touran ti fa’ tornare voglia di guidare la stelvio ah ah ah
Prima denigri e polemizzi per Assistenza Alfa adesso pretendiSì, non so esattamente che potenza avesse, ma in salita era piantata. Anche scalando non accelerava. Il DSG non è male come cambio, però la macchina non è fatta per correre.
Adesso che sono a casa farò qualche prova, e se il difetto persiste provo ad andare in officina, secondo me questo malfunzionamento deve essere corretto anche fuori garanzia. Sperando che non salti fuori un "guasto" della mia che giustifichi per loro la richiesta di un pagamento per lintervento.
Buongiorno anche a te!Prima denigri e polemizzi per Assistenza Alfa adesso pretendi
la risoluzione del problema in Garanzia! Grande coerenza personale!!
Prima rispondi educatamente ...Buongiorno anche a te!
E che dovrebbe fare, cercare assistenza in skoda? Mi fai ridere