Chiuso baule con chiave nell'abitacolo - macchina bloccata

Che vuoi che mi dicano? Che ho la macchina fuori garanzia e che devo arrangiarmi? Lo so già senza telefonare...
Non è una risposta!

Ultima modifica:
Ahhh, quanto mi sei mancato 😍

Per puro caso oggi lasciato la chiave in macchina e ho chiuso il baule dal pulsante sul portellone - chiusura porte con sicura. Dopo un momento di panico (sono in viaggio in Canada) ho visto che la macchina non aveva completato la chiusura ed ha probabilmente rilevato il transponder all’interno dell’auto. Un plauso all’Alfa, mi dispiace per l’inconveniente che ti é capitato. Forse hanno migliorato il sw nel frattempo (il mio è MY 22)?

• Like
Reactions: maurinoBO
- Informazione Pubblicitaria -
Le opzioni non sono molte se non si hanno la seconda chiave e non si può reperire.. con leve ecc e molto difficile aprire auto recenti quelle vecchie aveva il perno da alzare quelle moderne no.. in officina dubito che senza chiave riescono a fare qualcosa probabilmente ordinano in altra chiave con numero di telaio e targa.. alla peggio rompi un finestrino e recupero chiave al interno..

Da me è rimasta chiusa... forse la mia Stelvio è un po' più stupida :)
Volevo solo evidenziare che è la tua che ha un problema . spero che tu lo risolva una volta aperta perchè non è normale tutto ciò. Poi fare un po’ di km con una touran ti fa’ tornare voglia di guidare la stelvio ah ah ah

• Like
Reactions: maurinoBO
Volevo solo evidenziare che è la tua che ha un problema . spero che tu lo risolva una volta aperta perchè non è normale tutto ciò. Poi fare un po’ di km con una touran ti fa’ tornare voglia di guidare la stelvio ah ah ah
Sì, non so esattamente che potenza avesse, ma in salita era piantata. Anche scalando non accelerava. Il DSG non è male come cambio, però la macchina non è fatta per correre.
Adesso che sono a casa farò qualche prova, e se il difetto persiste provo ad andare in officina, secondo me questo malfunzionamento deve essere corretto anche fuori garanzia. Sperando che non salti fuori un "guasto" della mia che giustifichi per loro la richiesta di un pagamento per lintervento.

La chiave bisogna tenerla in tasca una volta uscito dalla macchina altrimenti almeno una finestra aperta, e con la chiave dentro. E un esperienza di vita.

• Like
Reactions: ziopalm e maurinoBO
Sì, non so esattamente che potenza avesse, ma in salita era piantata. Anche scalando non accelerava. Il DSG non è male come cambio, però la macchina non è fatta per correre.
Adesso che sono a casa farò qualche prova, e se il difetto persiste provo ad andare in officina, secondo me questo malfunzionamento deve essere corretto anche fuori garanzia. Sperando che non salti fuori un "guasto" della mia che giustifichi per loro la richiesta di un pagamento per lintervento.
Prima denigri e polemizzi per Assistenza Alfa adesso pretendi
la risoluzione del problema in Garanzia! Grande coerenza personale!!

Prima denigri e polemizzi per Assistenza Alfa adesso pretendi
la risoluzione del problema in Garanzia! Grande coerenza personale!!
Buongiorno anche a te!
E che dovrebbe fare, cercare assistenza in skoda? Mi fai ridere

Buongiorno anche a te!
E che dovrebbe fare, cercare assistenza in skoda? Mi fai ridere
Prima rispondi educatamente ...
poi ipotizza la risoluzione visto che sei bravo.

X