Chiuso baule con chiave nell'abitacolo - macchina bloccata

Prima denigri e polemizzi per Assistenza Alfa adesso pretendi
la risoluzione del problema in Garanzia! Grande coerenza personale!!
Non credo di aver denigrato nessuno. Ho detto che non telefonavo perchè tanto la macchina non è in garanzia e quindi per ottenere qualcosa in garanzia, visto che si potrebbe delineare un problema di sicurezza e soprattutto il fatto è in contrasto a quanto riportato sul LUM, probabilmente occorrerà battagliare un po'. Ma difficilmente avrò la voglia di farlo, visto che la cosa si risolve tenendo la chiave in tasca.
Se poi posti solo per scatenare polemiche per me è finita qui.

p.s.: Nelle officine, dai gommisti ad esempio, molto spesso mettono la chiave all'interno nel pozzetto. Quando porto le gomme per il cambio estate-inverno, se l'addetto nel chiudere il baule premesse il tasto sbagliato succederebbe quello che è capitato a me. Quindi credo che sia un problema da segnalare.

Potresti tentare con la procedura dei carrozzieri, si tratta di infilare un paio di leve di plastica nel solco della portiera sull'angolo posteriore in alto fino ad aprire appena lo spazio per infiare un cuscino ad aria gonfiabile sul'angolo posteriore in alto della porteira, quando hai fatto spazio con il cuscino gonfiabile bisogna lavorare con un filo di ferro rigido sagomato (vanno bene quelli delle stampelle della lavanderia) fino a raggiungere il pulsante di apertura sulla portiera.
Ci vuole pazienza

• Like
Reactions: igoroptik
- Informazione Pubblicitaria -
Prima denigri e polemizzi per Assistenza Alfa adesso pretendi
la risoluzione del problema in Garanzia! Grande coerenza personale!!

Buongiorno anche a te!
E che dovrebbe fare, cercare assistenza in skoda? Mi fai ridere

Prima rispondi educatamente ...
poi ipotizza la risoluzione visto che sei bravo.

Prima rispondi educatamente ...
poi ipotizza la risoluzione visto che sei bravo.
Chiudete qui con questi post polemici solo sterili...
Eventuali altri post di questo tipo oltre che essere cancellati gli utenti verranno sanzionati..
Questo e' un forum non l'asilo....

fa strano che possa succedere in effetti. Sulla mia precedente macchina (bmw), ricordo che avevo fatto la prova e la macchina rifiutava di chiudersi. Stasera faccio la prova così saprò se dovrò essere doppiamente attenti in futuro. Mai pensato di prendere la seconda chiave quando vado in vacanza o al mare, ma è una buona idea invece.

@ Jack Ryan
Ho evidenziato di rivolgersi al CC
Alfa Romeo.
Se poi esistono persone imb...

Apperò... In effetti sembra facile, però poi occorre vedere da auto ad auto... Se la portiera è più rigida di quella che si vede nel video, che sembra una utilitaria, forse è meno facile di quel che sembra. Potrebbe anche rompersi il vetro, visto che in pratica si torce la portiera.

Ultima modifica:
Apperò... In effetti sembra facile, però poi occorre vedere da auto ad auto... Se la portiera è più rigida di quella che si vede nel video, che sembra una utilitaria, forse è meno facile di quel che sembra.
Tu hai due opzioni una di prendere le chiavi da Bologna, ho altrimenti devi provare così ma devi fare molta attenzione. Non hai nessuno che ti possa portare le chiavi?

Tu hai due opzioni una di prendere le chiavi da Bologna, ho altrimenti devi provare così ma devi fare molta attenzione. Non hai nessuno che ti possa portare le chiavi?
già fatto lunedi 650 km a bordo di una Touran a noleggio come ho scritto ieri😓

p.s.: Nelle officine, dai gommisti ad esempio, molto spesso mettono la chiave all'interno nel pozzetto. Quando porto le gomme per il cambio estate-inverno, se l'addetto nel chiudere il baule premesse il tasto sbagliato succederebbe quello che è capitato a me. Quindi credo che sia un problema da segnalare.
si ma aprono preventivamente i finestrini anteriori.

ho fatto la prova....e da me non si chiude proprio....magari hanno cambiato qualcosa....magari la batteria era scarica, boh...! Se puoi fai la prova con entrambe le chiavi!!

• Like
Reactions: maurinoBO
X