Chiuso baule con chiave nell'abitacolo - macchina bloccata

già fatto lunedi 650 km a bordo di una Touran a noleggio come ho scritto ieri😓
Scusa non ho seguito molto la discussione.

già fatto lunedi 650 km a bordo di una Touran a noleggio come ho scritto ieri😓
Riprova adesso la stessa cosa con una chiave di riserva, basta che non c'è lai addosso. E vedi cosa salta fuori

Fatta la prova, la macchina non si chiude e non cambia se uso la chiave principale o la chiave di riserva nelle stesse condizioni. Devo dire pero che ho cambiato nello stesso periodo le loro batterie, quindi nel mio caso escludo una reale e sostanziale differenza di carica, che potrebbe però essere significativa nel tuo caso. Prima di rivolgermi alla casa madre, farei la prova con delle batterie nuove (ammesso che le tue non lo siano!).

• Like
Reactions: GIULIO24
- Informazione Pubblicitaria -
Ma invece secondo voi è normale che se la chiave esce dall'auto con motore acceso non comprare nessun avviso: mi è capitato di prestare auto ad un collega e di accorgermi solo dopo 10 min che avevo ancora io le chiavi in tasca, è dovuto tornare indietro, per fortuna che non ha spento l'auto che restava bloccato!!

Ma invece secondo voi è normale che se la chiave esce dall'auto con motore acceso non comprare nessun avviso: mi è capitato di prestare auto ad un collega e di accorgermi solo dopo 10 min che avevo ancora io le chiavi in tasca, è dovuto tornare indietro, per fortuna che non ha spento l'auto che restava bloccato!!

A me inizia a suonare (si sente bene e da pure fastidio, come deve essere) e mi indica sul display che non rileva la chiave. MY2019.

X