Chiusua specchietti dal tasto sul portellone

Anche a me si chiudono regolarmente gli specchietti
Anche la mia dal tasto Portellone non chiude gli specchi. Forse va settato ?
 
Anche la mia non chiude gli specchietti dal tasto col lucchetto… ho cercato a lungo ma nn ci sono impostazioni da attivare
 
secondo me è una impostazione software nascosta e sarà dura farci mettere le mani...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stelvio si chiudono entrambi sia con chiave che con tasto del portellone posteriore
 
Confermo che anche nel mio caso, ahimè, se chiudo l'auto col tasto del portellone gli specchietti rimangono aperti!!! E' veramente grottesco il fatto che ciò capiti a random nonostante possediamo tutti la medesima vettura....
Provando a cercare una soluzione logica (es esiste), potremmo fare un mini sondaggio. Per caso anche le altre non funzionanti come la mia sono prive del pack techno??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nemmeno io pack techno… sicuramente hanno impostati i software diversamente per errore… troppe varianti
 
Allora è già fallito il mio tentativo di trovare una logica!!!! 🤦‍♂️ 😭
 
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo che anche nel mio caso, ahimè, se chiudo l'auto col tasto del portellone gli specchietti rimangono aperti!!! E' veramente grottesco il fatto che ciò capiti a random nonostante possediamo tutti la medesima vettura....
Provando a cercare una soluzione logica (es esiste), potremmo fare un mini sondaggio. Per caso anche le altre non funzionanti come la mia sono prive del pack techno??
La mia ha il Pack Techno e non si chiudono
 
X