Chiusua specchietti dal tasto sul portellone

Io non sono riuscito a trovare niente
Non c’è niente… ci avevo già perso una mezz’ora
 
Si si ci ho guardato, ma non ho trovato nulla. Se la funzione c'è è ben nascosta!!!! Na caccia al tesoro...
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Sicuramente è una impostazione all'interno del menu di sistema al quale accedi solo tramite multiecuscan (come per impostazioni menù ISA)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Provato ora a me gli specchietti si chiudono 🤷‍♂️
 
Provato or ora... a me gli specchietti si chiudono in tutti i casi, può essere una questione di allestimento/motore ?
Ho notato che tutti quelli con la PHEV si chiudono gli specchietti, gli altri a "singhiozzo"...
 
Boh 🤷‍♂️ io sul menu ho impostato nella voce specchietti ! Chiusura automatica più altro non so
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io provato stamane allestimento veloce chiudo dal portellone e gli specchietti si sono chiusi
 
Poiché venerdì porto l'auto in conce per verificare la presenza di aggiornamenti per l'anomalia AFS, proverò a chiedere se riescono ad attivarmi la chiusura degli specchietti.. Vedremo!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo, tienici aggiornati anche se temo già la risposta del tipo "dobbiamo sentire tizio e Caio perché noi non possiamo fare modifiche al sistema"
Se poi sei zona Firenze o limitrofi fammi sapere e ti dico con chi parlare perché son riuscito a trovare un responsabile veramente in gamba che mi ha risolto il problema dell'isa
 
X