Chiusua specchietti dal tasto sul portellone

Anche io ho pack techno e non si chiudono

- Informazione Pubblicitaria -
A me nisba.
Ho chiesto in officina e per tutta risposta, nonostante l'evidenza contraria, mi han detto che i 2 Pulsanti non c'entrano con la chiusura della macchina...
Va beh... Ho lasciato perdere...
Ma non devi lasciar perdere, anzi devi proprio fargli capire che sono ignoranti e che debbano dare risposte serie e non ad minghium
Prova a capire se c'è qualche impostazione da fare.

Il problema è che in questi casi ti dicono ci porti la macchina la lascia 2 o 3 giorni e si controlla... è te stai senza macchina

Ma non devi lasciar perdere, anzi devi proprio fargli capire che sono ignoranti e che debbano dare risposte serie e non ad minghium
Prova a capire se c'è qualche impostazione da fare.
Tu hai perfettamente ragione!!!! Ma considerato quanto poco spesso uso il tasto del portellone e quanto è alta la probabilità che si terrebbero l'auto per tot giorni al fine di capirci (forse) qualcosa con questo software, preferisco tenermela così.....

Tu hai perfettamente ragione!!!! Ma considerato quanto poco spesso uso il tasto del portellone e quanto è alta la probabilità che si terrebbero l'auto per tot giorni al fine di capirci (forse) qualcosa con questo software, preferisco tenermela così.....
Anche io la penso come te… piuttosto di lasciare la macchina per chissa quanti giorni, se sono cose banali preferisco evitare… tanto in ogni caso è molto difficile che riescano a trovare una soluzione loro

Hai provato da qualche impostazione se c'è!!!!!!!!!

X