Chiusua specchietti dal tasto sul portellone

Se servissero a qualcosa quei voti...
Da quel che so da un venditore sembrerebbe che ricevano severe strigliate e richiami dalla casa madre

Ah ok, perfetto. Che però non sortiscono gli effetti sperati da casa madre 😂

- Informazione Pubblicitaria -
Se servissero a qualcosa quei voti...
Servono servono … una volta diedi 2 ad una officina per il tagliando del mio scooter ( mi lasciarono i bulloni svitati del carter del cambio e me ne potei accorgere a casa che erano tutti molli )… la casa madre gli fece uno shampo tale che mi contattarono anche con fare aggressivo a cui risposi con ulteriore mail a casa madre

Ovvio mai più comprato scooter di quella marca ( giapponese)
Da quel che so da un venditore sembrerebbe che ricevano severe strigliate e richiami dalla casa madre
Infatti

Faccio parte di quelli che "se chiudo il portellone con qualsiasi tasto posto sul portellone (sia esterni che interni), chiude portellone e portiere ma non gli specchietti".

Sembra incredibile non lo avessi provato prima ma ho scoperto un piccolo workaround, magari se ne era anche già parlato: se a portellone aperto schiaccio il tasto chiusura all'interno del portellone (quello col simbolo lucchetto, il numero 3 nella oto), mi chiude le portiere E gli specchietti ma NON il portellone. 1.png
A quel punto schiaccio il tasto chiusura portellone all'esterno (quello liscio, ovale. nella foto è indicato dalla freccia) e si chiude il portellone. In questo modo chiudo portellone, portiere e specchietti con due clic.
2.png

Non sarà il massimo ma, in attesa di un possibile fix software - se esiste - almeno ho raggiunto il risultato :)

Faccio parte di quelli che "se chiudo il portellone con qualsiasi tasto posto sul portellone (sia esterni che interni), chiude portellone e portiere ma non gli specchietti".

Sembra incredibile non lo avessi provato prima ma ho scoperto un piccolo workaround, magari se ne era anche già parlato: se a portellone aperto schiaccio il tasto chiusura all'interno del portellone (quello col simbolo lucchetto, il numero 3 nella oto), mi chiude le portiere E gli specchietti ma NON il portellone. Visualizza allegato 275974
A quel punto schiaccio il tasto chiusura portellone all'esterno (quello liscio, ovale. nella foto è indicato dalla freccia) e si chiude il portellone. In questo modo chiudo portellone, portiere e specchietti con due clic.
Visualizza allegato 275975

Non sarà il massimo ma, in attesa di un possibile fix software - se esiste - almeno ho raggiunto il risultato :)
resto sempre più impressionato dei vari comportamenti delle nostre tonale...in fondo forse e' vero che anche loro hanno un'anima😅

• Like
Reactions: Louis 63

Sembra incredibile non lo avessi provato prima ma ho scoperto un piccolo workaround, magari se ne era anche già parlato: se a portellone aperto schiaccio il tasto chiusura all'interno del portellone (quello col simbolo lucchetto, il numero 3 nella oto), mi chiude le portiere E gli specchietti ma NON il portellone. Visualizza allegato 275974
Visualizza allegato 275975

E con 1 solo clic...che succede?

E con 1 solo clic...che succede?
Un clic su entrambi i tasti dico. Un clic sul primo tasto: si chiudono portiere e specchietto ma non portellone. Un clic sul secondo tasto si chiude solo portellone. Unendo i due clic, sommo le cose che dovrebbe fare da solo il primo tasto.

In pratica, nella mia: col tasto 2 in prima figura si chiude solo portellone. Col tasto 3 si chiudono portiere e specchietti ma non portellone. Col tasto a sx della seconda foto si chiude solo portellone. Col tasto a dx della seconda foto si chiude portellone e portiere ma non specchietti.

Ho provato anche a tenere schiacciati più a lungo i 4 tasti, o fare doppio clic, per vedere se cambiava qualcosa ma niente

• Like
Reactions: Mgaproduction
L'argomento si vede che mi manda in pappa il cervello e mi sono accorto di aver scritto inesattezze.

Riformulo
Nella mia: col tasto 2 (della prima foto del mio post vecchio) si chiude solo portellone. Col tasto 3 si chiudono portiere e portellone ma non specchietti. Col tasto a sx della seconda foto si chiude solo portellone. Col tasto a dx della seconda foto si chiudono portiere e specchietti ma non portellone.

Quindi io in realtà clicco i due tasti esterni (quelli della seconda foto nel mio post vecchio): prima quello di destra, che chiude portiere e specchietti; poi quello di sinistra, che chiude il portellone.

X