Da quel che so da un venditore sembrerebbe che ricevano severe strigliate e richiami dalla casa madreSe servissero a qualcosa quei voti...
Da quel che so da un venditore sembrerebbe che ricevano severe strigliate e richiami dalla casa madreSe servissero a qualcosa quei voti...
Probabilmente no... Faranno corsi di aggiornamento infiniti ma poi cambiano il cruscotto anziché capire che il problema è software ;DAh ok, perfetto. Che però non sortiscono gli effetti sperati da casa madre
Servono servono … una volta diedi 2 ad una officina per il tagliando del mio scooter ( mi lasciarono i bulloni svitati del carter del cambio e me ne potei accorgere a casa che erano tutti molli )… la casa madre gli fece uno shampo tale che mi contattarono anche con fare aggressivo a cui risposi con ulteriore mail a casa madreSe servissero a qualcosa quei voti...
InfattiDa quel che so da un venditore sembrerebbe che ricevano severe strigliate e richiami dalla casa madre
resto sempre più impressionato dei vari comportamenti delle nostre tonale...in fondo forse e' vero che anche loro hanno un'animaFaccio parte di quelli che "se chiudo il portellone con qualsiasi tasto posto sul portellone (sia esterni che interni), chiude portellone e portiere ma non gli specchietti".
Sembra incredibile non lo avessi provato prima ma ho scoperto un piccolo workaround, magari se ne era anche già parlato: se a portellone aperto schiaccio il tasto chiusura all'interno del portellone (quello col simbolo lucchetto, il numero 3 nella oto), mi chiude le portiere E gli specchietti ma NON il portellone. Visualizza allegato 275974
A quel punto schiaccio il tasto chiusura portellone all'esterno (quello liscio, ovale. nella foto è indicato dalla freccia) e si chiude il portellone. In questo modo chiudo portellone, portiere e specchietti con due clic.
Visualizza allegato 275975
Non sarà il massimo ma, in attesa di un possibile fix software - se esiste - almeno ho raggiunto il risultato
Faccio parte di quelli che "se chiudo il portellone con qualsiasi tasto posto sul portellone (sia esterni che interni), chiude portellone e portiere ma non gli specchietti".
Sembra incredibile non lo avessi provato prima ma ho scoperto un piccolo workaround, magari se ne era anche già parlato: se a portellone aperto schiaccio il tasto chiusura all'interno del portellone (quello col simbolo lucchetto, il numero 3 nella oto), mi chiude le portiere E gli specchietti ma NON il portellone. Visualizza allegato 275974
A quel punto schiaccio il tasto chiusura portellone all'esterno (quello liscio, ovale. nella foto è indicato dalla freccia) e si chiude il portellone. In questo modo chiudo portellone, portiere e specchietti con due clic.
Visualizza allegato 275975
Non sarà il massimo ma, in attesa di un possibile fix software - se esiste - almeno ho raggiunto il risultato
Un clic su entrambi i tasti dico. Un clic sul primo tasto: si chiudono portiere e specchietto ma non portellone. Un clic sul secondo tasto si chiude solo portellone. Unendo i due clic, sommo le cose che dovrebbe fare da solo il primo tasto.E con 1 solo clic...che succede?