Che vuol dire ot?Qui siamo OT... comunque di solito quando non compaiono errori è probabile che il problema risieda nel circuito alta tensione, ad esempio candele o cavi candela. Chiuso OT.
Che vuol dire ot?Qui siamo OT... comunque di solito quando non compaiono errori è probabile che il problema risieda nel circuito alta tensione, ad esempio candele o cavi candela. Chiuso OT.
Che siamo fuori argomento... dovresti cercare se ci sono discussioni analoghe e collegarti a quelle.Che vuol dire ot?
Ah scusa non lo sapevo...cerco.Che siamo fuori argomento... dovresti cercare se ci sono discussioni analoghe e collegarti a quelle.
Nel caso non ce ne siano aprirne una nuova nella sezione specifica.
Immagino tu abbia acquistato il solo motorino elettrico a 12 Volt, non la serratura completa di microinterruttore.Sulla mia ho avuto problemi con la chiusura centralizzata,e praticamente era il motorino elettrico della serratura lato guida bruciato,l'ho acquistato su aliexpress per pochi euro,e appena avrò voglia lo monterò.
E infatti mi sa che sarà una cosa che anch'io farò...mandaci il link del pezzo....Immagino tu abbia acquistato il solo motorino elettrico a 12 Volt, non la serratura completa di microinterruttore.