Già andato mi han cambiato la serratura e bye bye grazie e arrivedercci Ciao, hai risolto?
MPPP Alfista principiante 20 Marzo 2021 57 105 34 Regione Lombardia Alfa Giulia 30 Marzo 2025 #11 Mattyleroy ha detto: Già andato mi han cambiato la serratura e bye bye grazie e arrivedercci Clicca per espandere... Ciao, hai risolto?
Mattyleroy ha detto: Già andato mi han cambiato la serratura e bye bye grazie e arrivedercci Clicca per espandere... Ciao, hai risolto?
M Mattyleroy Alfista principiante 27 Marzo 2019 30 2 19 Regione Piemonte Alfa 75 Motore 1.8 ie 30 Marzo 2025 #12 Si mi avevano messo 2 ruba corrente al posto dei fusibili nel body che non stavano correttamente inseriti
Si mi avevano messo 2 ruba corrente al posto dei fusibili nel body che non stavano correttamente inseriti
MPPP Alfista principiante 20 Marzo 2021 57 105 34 Regione Lombardia Alfa Giulia Lunedì alle 20:11 #13 Mattyleroy ha detto: Si mi avevano messo 2 ruba corrente al posto dei fusibili nel body che non stavano correttamente inseriti Clicca per espandere... Ciao Matty, grazie per la risposta, cosa alimentavano i ruba corrente? Antifurto?
Mattyleroy ha detto: Si mi avevano messo 2 ruba corrente al posto dei fusibili nel body che non stavano correttamente inseriti Clicca per espandere... Ciao Matty, grazie per la risposta, cosa alimentavano i ruba corrente? Antifurto?
M Mattyleroy Alfista principiante 27 Marzo 2019 30 2 19 Regione Piemonte Alfa 75 Motore 1.8 ie Lunedì alle 22:17 #14 Si hanno preso corrente per installare l’antifurto