Chiusura centralizzata: la ritrovo aperta dopo averla chiusa

jacoscar

Alfista principiante
18 Agosto 2013
308
2
19
PT
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 170CV
Stanotte mi sono entrati in macchina e mi hanno rubato le chiavi delle barre portatutto (sicuramente pensando aprissero chissà cosa... e per fortuna nient'altro)

Pensavo che avessero forzato la serratura o che avessi dimenticato di chiuderla io, ma a quanto pare la macchina si sblocca da solo dopo un certo periodo. Oggi ho provato ad aprire la portiera prima di usare il telecomando e la macchina si è aperta; tutte le porte erano chiuse correttamente.

È successo a qualcun altro? La mia GIulietta è del 2010

Stanotte mi sono entrati in macchina e mi hanno rubato le chiavi delle barre portatutto (sicuramente pensando aprissero chissà cosa... e per fortuna nient'altro)

Pensavo che avessero forzato la serratura o che avessi dimenticato di chiuderla io, ma a quanto pare la macchina si sblocca da solo dopo un certo periodo. Oggi ho provato ad aprire la portiera prima di usare il telecomando e la macchina si è aperta; tutte le porte erano chiuse correttamente.

Potrebbe essere causa dell'azione dei topi d'auto, che hanno messo fuori uso la chiusura centralizzata.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Tutte le porte erano aperte quando l hai chiusa? Oppure solo una rimane aperta mentre tutte le altre rimangono chiuse?

Tutte le porte erano aperte quando l hai chiusa? Oppure solo una rimane aperta mentre tutte le altre rimangono chiuse?

Non lo so, ho ritrovato accostata la porta del passeggero e il bagagliaio

Se ti riferisci alla prova che ho fatto di provare ad aprirla senza toccare il telecomando, ho provato solo con la porta del passeggero

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto