chiusura centralizzata non funzionante

Giulietanico85

Alfista principiante
25 Febbraio 2018
12
1
14
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
Giulietta 2.0 140cv
salve a tutti mi chiamo nico e sono nuovo nel clu possiedo una giulietta 2.0 jtdm da 140cv
da ieri mi sta dando un problema e cioe appena chiudo meglio dire vorrei cgiudere la macchina con il telecomando si chiude ma dopo due secondi si riapre.
Si accendone le luci fa il rumore di chiusura sembra tutto che funzioni regolarmente ma non riesce a stare chiusa il fusibile F38 e in ottimo stato

ci mi puo aiutare o darmi delle dritte come posso risolvere questo piccolo grande problema perche avere la macchina parcheggiata fuori e con le portiere aperte non mi fa fate sogni tramquilli
 
hai controllato che non sia rimasto schiacciato il pulsantino apertura portiere sul telecomando?
 
per non lasciarla aperta prova a togliere la batteria dal telecomando e la chiudi con la chiave
 
per non lasciarla aperta prova a togliere la batteria dal telecomando e la chiudi con la chiave
ieri ho provato anche inserendo la chiave e fa lo stesso amche quando guidonche ai vuole att8vare l autoclouse si attiva e disattiva come se ce qualche portiera ancora aperta ma la cosa piu strana e che si sente il rumore che tutte e 5 le porte si chiudono
 
hai controllato che non sia rimasto schiacciato il pulsantino apertura portiere sul telecomando?
si si ho controllato tutto
anche quando sei alla fuida che si attiva l aitoclouse si disattiva lra faccio un video cosi vedete cosa intendo
 
Hai provato a staccare la batteria? Me lo ha fatto sulla Lancia che avevo prima dell'Alfa ed ho risolto così
 
  • Like
Reactions: Giulietanico85
Pubblicità - Continua a leggere sotto