chiusura centralizzata stelvio

lino77

Alfista principiante
9 Aprile 2010
101
11
36
47
na
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2,2
salve a tutti sono possessore di una stelvio 2018 180cv e da un paio di giorni che mi succede una cosa vado ad aprirla con la mano lampeggiano gli specchietti ma non si apre sonondovuto ricorrere alla chiave. poi lo richiusa così e al mattino successivo tutto tornato normale dopo poco fermata per 8 ore sono riandato a prenderla e non si apriva di nuovo e ho dovuto ricorrere alla chiave. la batteria è ok perché l'auto parte una meraviglia qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.
 
Prova a cambiare la batteria della chiave
 
Anche usando i tasti del telecomando e la seconda chiave, suppongo.
 
Anche usando i tasti del telecomando e la seconda chiave, suppongo.
si evo fa sempre lo stesso venerdì sera non si apriva e ho dovuto usare la chiave di ferro e poi lho lasciata così sabato mattina si riaprirà di nuovo tutto normale lo tenuta ferma domenica e stamattina per andare a lavoro si è aperta normalmente giunto a lavoro lo fermata e chiusa tutto ok alle 16:30uscito da lavoro vado ad aprire e niente ho dovuto aprirla con la chiave di ferro per tornare a casa
 
si evo fa sempre lo stesso venerdì sera non si apriva e ho dovuto usare la chiave di ferro e poi lho lasciata così sabato mattina si riaprirà di nuovo tutto normale lo tenuta ferma domenica e stamattina per andare a lavoro si è aperta normalmente giunto a lavoro lo fermata e chiusa tutto ok alle 16:30uscito da lavoro vado ad aprire e niente ho dovuto aprirla con la chiave di ferro per tornare a casa
Lubrifica, con silicone spray, il pulsantino sulla maniglia che premi per chiudere. Se ci sono impurità che lo lasciano leggermente premuto, può causare questo inconveniente. Lubrifica anche lato guida e facci sapere se risolvi
 
Lubrifica, con silicone spray, il pulsantino sulla maniglia che premi per chiudere. Se ci sono impurità che lo lasciano leggermente premuto, può causare questo inconveniente. Lubrifica anche lato guida e facci sapere se risolvi
però il pulsantino funziona perché ho già controllato ed si sente sotto il dito quando premo ed esce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto