postami la tua che la confronto con la mia! ;D ci sentiamo in privato ;)
Martin Niki Alfista principiante 17 Febbraio 2009 161 0 16 CS Regione Calabria Alfa GT Motore 1.9 JTD 22 Settembre 2013 #11 PasqualeJTD ha detto: postami la tua che la confronto con la mia! ;D Clicca per espandere... ci sentiamo in privato
PasqualeJTD ha detto: postami la tua che la confronto con la mia! ;D Clicca per espandere... ci sentiamo in privato
P PasqualeJTD Alfista principiante 27 Gennaio 2012 32 0 6 Bs Regione Lombardia Alfa GT Motore 1.9 jtd 23 Settembre 2013 #12 Martin Niki ha detto: Ora è lei =D....hai tutto Originale come vedo Clicca per espandere... ...cmq...non è ancora lei! manca ancora qualcosa...vediamo se mi sai dire cosa...
Martin Niki ha detto: Ora è lei =D....hai tutto Originale come vedo Clicca per espandere... ...cmq...non è ancora lei! manca ancora qualcosa...vediamo se mi sai dire cosa...
Martin Niki Alfista principiante 17 Febbraio 2009 161 0 16 CS Regione Calabria Alfa GT Motore 1.9 JTD 23 Settembre 2013 #13 PasqualeJTD ha detto: ...cmq...non è ancora lei! manca ancora qualcosa...vediamo se mi sai dire cosa... Clicca per espandere... Devi modificare la portata d'aria obbiettivo
PasqualeJTD ha detto: ...cmq...non è ancora lei! manca ancora qualcosa...vediamo se mi sai dire cosa... Clicca per espandere... Devi modificare la portata d'aria obbiettivo
P PasqualeJTD Alfista principiante 27 Gennaio 2012 32 0 6 Bs Regione Lombardia Alfa GT Motore 1.9 jtd 23 Settembre 2013 #14 La terza mappa della quantità di gas reintrodotti...e l'egr è chiusa sia all'andata che al ritorno del segnale del debimetro.
La terza mappa della quantità di gas reintrodotti...e l'egr è chiusa sia all'andata che al ritorno del segnale del debimetro.
nornagest Alfista principiante 28 Settembre 2008 49 1 9 47 CT Regione Sicilia Alfa GT Motore 1.9 JTDm 8 Gennaio 2014 #15 Ragazzi potreste spiegare anche a noi comuni mortali quali strumenti (credo software) utilizzate per leggere e modificare le mappe? Grazie!
Ragazzi potreste spiegare anche a noi comuni mortali quali strumenti (credo software) utilizzate per leggere e modificare le mappe? Grazie!