Ci siamo ragazzi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antracite_105

Alfista Intermedio
21 Ottobre 2014
271
134
44
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105CV MULTIJET2
Altre Auto
FIAT PUNTO CLASSIC 1.2 8V GPL
Buon pomeriggio,

Mi chiamo Antonio e domani andrò a ritirare la mia alfaromeo Giulietta 1.6 105cv.
Ero possessore di una fiat uno del 1991 che è stata rubata e data fuoco.

Sono lieto di annunciarvi che, nonostante le molteplici dichiarazioni negative che sono state fatte durante la ricerca della mia nuova auto,
ho deciso comunque di affidarmi alla mitica alfa!!!
Staremo a vedere...vw e audi sono solo invidiosi secondo me!:fuuuu:

ciao benvenuto nel mondo alfa
mi spiace per la UNO... è una gran macchina

Ciao e benvenuto nel forum. Hai fatto un'ottima scelta con Giulietta poi ci darai anche tu la conferma. In attesa delle foto della tua nuova Giulietta ti faccio gli auguri [emoji106]

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Foto ! non fare il tirchio.

Eccoci qua con la nuova(usata) Giulietta,
Da subito ho notato un certo feeling di guida..

Ho riscontrato già dei problemi
1) Luci di posizione a Led non funzionano:
Si accende lampeggiando la destra, per poi spegnersi. La sinistra non da segni di vita, inoltre ha delle macchie all'interno del vetro.
2) il telecomando della macchina apre solo il bagagliaio, a volte chiude, ma non apre mai.
3) Sulle cromature, ci sogno segni di punti di ruggine, ma è normale??
4)Sui vetri oscurati, noto dei puntini e delle macchioline...è normale anche questo?
5)Rumorini dalle portiere ant dx e sx.
6) Il Blu &Me è in francese e quando devo immettere un comando vocale non mi capisce...saperte come si può passare all'italiano?
serve il cd con il software?
Per il resto è tutto ok, almeno sembra...

Ora dovrei portarla a fare il tagliando in Alfa Romeo. Avete qualche consiglio come tipo far aggiornare il firmware della centralina o far controllare qualche pezzo soggetto a rottura? la macchina è in garanzia Alfa, quindi tutto quello che posso cambiare ora lo vorrei far cambiare,se difettoso ovviamente.

IMG_20141025_171037.jpg

Giulietta 1.6 105CV Distintive, con vetri oscurati e premium pack!

Per i LED anteriori o ti cambiano la centralina vicino al faro che gestisce i LED oppure tutto il faro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

1) Se i fari hanno all'interno delle macchie fatteli sostituire con l'ultima versione (è un problema noto)

2) Il telecomando penso che te lo sostituiscano a meno che non abbia le batterie scariche...la chiave di scorta ha il telecomando per fare una prova?

3) Quali cromature? quelle delle portiere sono in plastica quindi mi sembra strano...

4) Mai notate sulla mia

5) Segnalali al tagliando anche se la vedo dura

6)E' sufficiente installare la lingua italiana, lo puoi fare anche te con una chiavetta, lo puoi scaricare dal sito dell'alfa nella sezione blue & me

Auguri comunque per la tua nuova Giuly!:ernaehrung004:

Se non vi siete accorti,siamo nella sezione delle presentazioni,leggete il regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X