- 12 Novembre 2017
- 486
- 589
- 149
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4tb 120cv super 2017
- Altre Auto
- Fiat grande punto 2007 1.3 75cv €4 "il trattore"
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Manuele e vi scrivo dalla provincia di alessandria, da due settimane sono un felice possessore di una giulietta super km0 (di aprile 2017) 1.4tb 120cv grigio stromboli con interni in pelle tabacco, navigatore, sensori posteriori di parcheggio e crhome line esterna (non ho ancora capito se è optional o meno), per il momento ho solo messo l'illuminazione interna a led ed anteriore con osram cool blue hyper plus, sono già arrivate le minigonne helvetia (che rispetto a quanto letto combaciano perfettamente e la qualità della plastica è buona) che il carrozziere farà quando ha tempo, in attesa del libretto per sicurezza al 100% ho già scelto i 18 (gli adorati mak zenith neri opachi di cui ho un'altro treno a casa della precedente auto), l'assetto che monterò, vogtland fisso, e insieme dam sprint con magneti marelli 900r, poi per il momento stop! spero di concluderla per la primavera finanze permettendo, tutto dipende se riesco a vendere i zenith della golf e un treno da 16 di cerchi e gomme invernali!
l'auto precedente era un golf 6 2.0 tdi 140cv rimappato e defappato dal grande teoturo, con monroe reflex e molle -2cm, 18 mak zenith e altra robetta, gran missile.. da rettilineo!! rimpiango il tiro in alto e l'allungo, ma per conservare la patente meglio così..
p.s. in una settimana tra me e papà siamo passati da vaggari a fiattari, io cambiato la golf per la giulietta, lui la leon fr per il jeep compass, e come terza macchina "da sfascio" una mitica grande punto multijet di 10 anni che gira ancora come un orologio svizzero.
l'auto precedente era un golf 6 2.0 tdi 140cv rimappato e defappato dal grande teoturo, con monroe reflex e molle -2cm, 18 mak zenith e altra robetta, gran missile.. da rettilineo!! rimpiango il tiro in alto e l'allungo, ma per conservare la patente meglio così..
p.s. in una settimana tra me e papà siamo passati da vaggari a fiattari, io cambiato la golf per la giulietta, lui la leon fr per il jeep compass, e come terza macchina "da sfascio" una mitica grande punto multijet di 10 anni che gira ancora come un orologio svizzero.