Ci sono anche io ;)

antodena

Nuovo Alfista
23 Agosto 2019
2
8
4
Piacenza
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTD 8v
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio sono di Piacenza. Un minimo di background: da sempre Alfista, mio padre e mio nonno ne hanno avute di meravigliose… Personalmente non ne ho mai avute prima d'ora (anche se le ho guidate tutte, quelle dei miei parenti) e sono entrato in possesso di una 159 Sportwagon 1.9 JTD 8v da novembre 2018. Non ho mai acquistato auto usate prima d'ora (una mia stupida paturnia), infatti prima di questa possedevo una Fiat Tipo SW acquistata a Novembre 2016… Purtroppo ad aprile 2018 ho avuto un brutto incidente che mi ha spinto a riparare l'auto ed a svenderla… Era una macchina davvero maledetta e sfigata… Mai avuto incidenti in vita mia… Quell'auto se li tirava addosso come una calamita… Tamponato 2 volte… Poi l'ultimo che ha devastato l'avantreno a causa di un ragazzo che girava per piacenza con i fanali spenti, di sera con un temporale pazzesco (io non lo vidi e mi prese in pieno… alla legge non interessa se avesse i fari spenti… la colpa è la mia perchè non ho dato la precedenza… bastardi mi hanno rovinato). Comunque l'Alfa 159 è veramente eccezionale, ne sono letteralmente innamorato. Un'auto migliore, progettata meglio, più rifinita, silenziosa, dinamica e bella. Manca lo spazio di carico che avevo sulla Tipo… Ma non importa. Nella sfortuna è arrivata lei. :)
 
Buongiorno e benvenuto, mi spiace per la tua disavventura, ma cerchiamo di guardare avanti tanto indietro non si torna. Ora sei possessore di un auto meravigliosa, che a distanza di 19 anni dall'uscita e ancora bellissima, per me ancora attuale nelle linee. Dinamicamente non sfigura con le attuali Giulia o bmw se non per il peso.
Goditi il tuo gioiello e speriamo che sia più fortunato.
Ciao
 
Benvenuto Antonio
 
  • Like
Reactions: antodena
Ben arrivato e ti auguro tanta fortuna in compagnia della mitica 159;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel club!
Concordo con te sul fatto che non è giusto, perchè se uno guida a fari spenti, per me è uno che tenta di uccidere le persone per strada usando la vettura.....
Mi spiace per quando occorso