Ciao 👋 👋👋

Puntofisso

Alfista principiante
28 Novembre 2024
43
36
19
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
Ciao a tutti i fedeli alfisti! Sapete, dichiararmi alfista non so se fa al mio caso! Ho solo posseduto fedelmente per 13 anni una alfa mito senza mai esser tradito! Ci siamo amati e rispettati e adesso voglio cambiare perché devo aggiornarmi, ne sento la necessità! Valuto le offerte del mercato, e promozioni interessanti, cedendo la mia Mito, mi spingono verso la Junior. Non sono per i 250 cavalli perché non vivo in un territorio italiano adeguato… e quindi valuterò soluzioni meno performanti! Sono sicuro che qui troverò una grande famiglia esperta e attenta ai dettagli capace anche di consigliare bene! A presto, tra queste pagine del forum!

Benvenuto. Se vuoi diventare un vero Alfista, meglio se punti su Giulia, Stelvio e Tonale

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti i fedeli alfisti! Sapete, dichiararmi alfista non so se fa al mio caso! Ho solo posseduto fedelmente per 13 anni una alfa mito senza mai esser tradito! Ci siamo amati e rispettati e adesso voglio cambiare perché devo aggiornarmi, ne sento la necessità! Valuto le offerte del mercato, e promozioni interessanti, cedendo la mia Mito, mi spingono verso la Junior. Non sono per i 250 cavalli perché non vivo in un territorio italiano adeguato… e quindi valuterò soluzioni meno performanti! Sono sicuro che qui troverò una grande famiglia esperta e attenta ai dettagli capace anche di consigliare bene! A presto, tra queste pagine del forum!
Con quello che ti costa quella sottospecie di plastica a batterie, prima di affondare definitivamente nell'oblio esistenziale ed automobilistico, dovresti quantomeno approdare su uno stelvio. Tanto costano uguali, almeno potrai sperimentare pienamente che cosa voglia dire la filosofia alfa romeo, dato che con la mito hai sperimentato la grande punto.

Benvenuto tra di noi :)
Se le dimensioni del veicolo e il sistema di trazione non sono rilevanti per te, sceglierei una Giulia o una Stelvio.
Le dimensioni si, molto rilevanti! Tra vicoli e vicoletti e urgenza sistematica nel trovare un parcheggio non posso trascurare le dimensioni. Vorrei farlo, ma so che mi metterei nei guai da solo! 😅

• Mi piace
Reazioni: zagatolino
X