Ciao a tutti! 🐍

TRACKSTAR01

Alfista principiante
20 Gennaio 2025
10
8
5
Regione
Lombardia
Alfa
147
Ciao a tutti. Sono Gab! Sono diventato alfista 2 anni fa a 22 anni grazie alla mia prima macchina una 147 1.6 TS blu Montecarlo che ho dovuto vendere dopo solo 8 mesi in seguito a un incidente 😔🪦(forse qualcuno se ne ricorda l'avevo postato chiedendo consigli su cosa fare). Contro ogni consiglio spassionato ho scelto di rimanere fedele al biscione e ora sono un orgoglioso possesso di questa Giulietta.
3 foto la 147 post incidente, la Giulietta, e le 2 sorelle a fianco (la scelta del colore è stata casuale btw x entrambe😅)
20241108_181812.webp
20250804_192113(1).webp
20250805_192513.webp

Bella la Giulietta, che motore ha?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie mille! È un 1.6 jtdm 105 cv. Un po leggero x il peso devo ammtere. Stavo pensando a una mappa base x portarla a 120cv conviene?🤔
Lascia stare la mappa, tienila originale se non vuoi avere problemi. Falle solo una manutenzione accurata diminuendo gli intervalli dei tagliandi

• Mi piace
Reazioni: TRACKSTAR01
Lascia stare la mappa, tienila originale se non vuoi avere problemi. Falle solo una manutenzione accurata diminuendo gli intervalli dei tagliandi
Va bene grazie mille seguirò il tuo consiglio alla lettera! Vedo il flag sotto il tuo nome "massimo esperto di rumori" puoi perfavore dare un'occhiata al mio nuovo post relativo alla giulietta? Ho allegato l'audio per far sentire

• Mi piace
Reazioni: VURT