- 28 Settembre 2016
- 4
- 7
- 14
- 39
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Gpl
Ciao a tutti, ragazzi e ragazze (ne abbiamo?
).
Sono un alfista di ritorno, nel senso che nel 2017 ho avuto una giulietta rossa 1.2 Turbo GPL e, dallo scorso agosto, dopo 3 anni di Mercedes, sono tornato all'ovile con una splendida Stelvio TI 210 CV nero vesuvio.
I primi 2700 km sono stati fantastici e spero di trovare sul forum spunti e confronti per migliorare sempre più il mio rapporto con la "bambina".
Unica nota dolente, la patetica e penosa telecamera posteriore. Qualità imbarazzante, inferiore a quella della Renautl Capture della mia compagna. Se la paragono a quella della Classe A, mi deprimo. Tra l'altro è anche posizionata male e con la pioggia si sporca facilmente. Ma non c'è modo di sostituirla con qualcosa di meglio?
). Sono un alfista di ritorno, nel senso che nel 2017 ho avuto una giulietta rossa 1.2 Turbo GPL e, dallo scorso agosto, dopo 3 anni di Mercedes, sono tornato all'ovile con una splendida Stelvio TI 210 CV nero vesuvio.
I primi 2700 km sono stati fantastici e spero di trovare sul forum spunti e confronti per migliorare sempre più il mio rapporto con la "bambina".
Unica nota dolente, la patetica e penosa telecamera posteriore. Qualità imbarazzante, inferiore a quella della Renautl Capture della mia compagna. Se la paragono a quella della Classe A, mi deprimo. Tra l'altro è anche posizionata male e con la pioggia si sporca facilmente. Ma non c'è modo di sostituirla con qualcosa di meglio?