Ciao a tutti da un alfista di ritorno

redragon

Alfista principiante
28 Settembre 2016
4
7
14
39
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Gpl
Ciao a tutti, ragazzi e ragazze (ne abbiamo? :) ).

Sono un alfista di ritorno, nel senso che nel 2017 ho avuto una giulietta rossa 1.2 Turbo GPL e, dallo scorso agosto, dopo 3 anni di Mercedes, sono tornato all'ovile con una splendida Stelvio TI 210 CV nero vesuvio.

I primi 2700 km sono stati fantastici e spero di trovare sul forum spunti e confronti per migliorare sempre più il mio rapporto con la "bambina".

Unica nota dolente, la patetica e penosa telecamera posteriore. Qualità imbarazzante, inferiore a quella della Renautl Capture della mia compagna. Se la paragono a quella della Classe A, mi deprimo. Tra l'altro è anche posizionata male e con la pioggia si sporca facilmente. Ma non c'è modo di sostituirla con qualcosa di meglio?

Benvenuto. La tua Giulietta era sicuramente la 1,4cc anche perché non esiste la Giulietta 1.2cc :) per la telecamera un aggiornamento ingrandisce l’immagine sullo schermo. In ogni caso è una telecamera per vedere gli ostacoli e non un film in alta definizione

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Bentornato ;)

La Stelvio è un mezzo fantastico da guidare, tutto il resto è relativo. Se cerchi certi gadget mi sa che hai sbagliato acquisto.

Pensa che io ho la 164 e raramente accendo la radio x nn perdere neanche una nota del Bialbero ;) :P

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto. La tua Giulietta era sicuramente la 1,4cc anche perché non esiste la Giulietta 1.2cc :) per la telecamera un aggiornamento ingrandisce l’immagine sullo schermo. In ogni caso è una telecamera per vedere gli ostacoli e non un film in alta definizione

Sì, hai ragione. Era un 1.4 Benzina (non so da dove mi sia uscito il 1.2). Per il resto, so bene che non devi vederci film, ma come detto la definizione/chiarezza delle immagini sono migliori addirittura su auto da 20k. Per non parlare del rumore di notte: con Mercedes sembrava sempre giorno, qui di notte è quasi inutile. Su un'auto da 70k, non credo sia folle volere una retrocamera di buona qualità e progettata in modo da non bagnarsi già con qualche schizzo di pioggia. Comunque grazie per il consiglio sull'aggiornamento, che provvederò ad installare :)

Sì, hai ragione. Era un 1.4 Benzina (non so da dove mi sia uscito il 1.2). Per il resto, so bene che non devi vederci film, ma come detto la definizione/chiarezza delle immagini sono migliori addirittura su auto da 20k. Per non parlare del rumore di notte: con Mercedes sembrava sempre giorno, qui di notte è quasi inutile. Su un'auto da 70k, non credo sia folle volere una retrocamera di buona qualità e progettata in modo da non bagnarsi già con qualche schizzo di pioggia. Comunque grazie per il consiglio sull'aggiornamento, che provvederò ad installare :)

strano, perché a me di notte è illuminata a giorno. Prova con l’aggiornamento