Ciao a tutti dalla Svizzera

magallo

Nuovo Alfista
18 Luglio 2019
6
10
4
Regione
Svizzera
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV SPORT MY19
Salve a tutti membri del forum. Mi chiamo Massimo, ho 45 anni e vi scrivo dalla Svizzera. Da quasi 12 anni che guido le varie Alfa tra la 147, Mito e Giulietta, inizio luglio ho ordinato una nuova Giulietta 1.4 TB Sport in nero che dovrebbe arrivare a metà settembre.

Complimenti per questo forum, gli argomenti vengono sempre trattati in maniera approfondita. C'è molto rispetto tra i membri, cosa fondamentale in un forum.

Buona giornata a tutti! :)

PS Scusatemi per il mio italiano, dopo 40 anni in Svizzera tedesca purtroppo non mi è rimasto molto della mia lingua madre.;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Massimo. Il tuo Italiano è ottimo :) sono stato in Svizzera a giugno con la mia Giulia, sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere molte Alfaromeo, Giulia Q, 4C e tantissime Giulietta e Mito. Poi a Losanna ho incontrato una Ferrari F40, non l’avevo mai vista su strada

Benvenuto nel club. Domenica ero in Svizzera sono andato alle cascate di schaffausen. Bella ordinata, verde in mezzo alle Alpi, una nota troppi lavori in corso. Però se vuoi che tutto sia in ordine devi poter fare manutenzione e li la fanno.
Ciao buona strada

• Mi piace
Reazioni: kormrider e VURT
In Svizzera fanno anche questo

Allegati

• 86919234-A958-43B3-9BCB-35573413999A.png
    86919234-A958-43B3-9BCB-35573413999A.png
    614.3 KB · Visualizzazioni: 68