Ciao a tutti dalla Svizzera

Benvenuto nel club. Domenica ero in Svizzera sono andato alle cascate di schaffausen. Bella ordinata, verde in mezzo alle Alpi, una nota troppi lavori in corso. Però se vuoi che tutto sia in ordine devi poter fare manutenzione e li la fanno.
Ciao buona strada

Grazie Cristian, bella gita che hai fatto! Purtroppo in effetti ci sono un sacco di cantieri dopo il Gottardo. Considerando però che per l'utilizzo delle autostrade in Svizzera ci costa 45 Euro all'anno non mi lamento troppo per i disagi sulle strade. Inoltre nelle zone urbane abbiamo una rete eccezionale sui trasporti pubblici.
Piccolo paese, grande impatto :)

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S

Allegati

• Abfall.jpg
    Abfall.jpg
    10.6 KB · Visualizzazioni: 68
  • Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Benvenuto Massimo. Il tuo Italiano è ottimo :) sono stato in Svizzera a giugno con la mia Giulia, sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere molte Alfaromeo, Giulia Q, 4C e tantissime Giulietta e Mito. Poi a Losanna ho incontrato una Ferrari F40, non l’avevo mai vista su strada

Grazie mille Vurt, in effetti abbiamo molte AR Giulia e sopratutto Stelvio Quadrifoglio. Mentre le Alfa versione Diesel in generale praticamente zero....
Fortunato che hai visto la F40, a me fino'ora purtroppo non mi è mai apparsa su strada. Considera che la regione Losanna/Ginevra è zona residenziale, c'è ne sono qualche ricconi in quelle parti della Svizzera.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto