Ciao a tutti e a tutte

Claudia85

Alfista principiante
11 Febbraio 2018
95
119
34
Regione
Lombardia
Motore
1200
Ciao sono Claudia, ho deciso di voler entrare a far parte di questo forum perché da sempre amante di questo marchio.
Ho una passione per le auto nere, il nero vulcano lo trovo affascinante.
Giulia e Stelvio le trovo bellissime, leggendovi da un po' senza mai essermi iscritta, ho visto la prima Stelvio Quadrifoglio registrata nel garage dedicato e la trova bellissima.
Auguro a tutti una buona serata visto l'orario.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Benvenuta Claudia!

Il nero è sempre elegante ma anche aggressivo, se l'auto ha forme sinuose e sportive. È un colore che ho amato e che amo tuttora sulla mia 147... Ha un solo difetto: l'auto è splendida nelle 48 ore successive al lavaggio (se non piove!), ma poi si nota anche il più sottile strato di polvere... Per questo l'ho tradito a favore del grigio Vesuvio, quando ho ordinato la Giulia [emoji4]

• Mi piace
Reazioni: Claudia85
Benvenuta Claudia!

Il nero è sempre elegante ma anche aggressivo, se l'auto ha forme sinuose e sportive. È un colore che ho amato e che amo tuttora sulla mia 147... Ha un solo difetto: l'auto è splendida nelle 48 ore successive al lavaggio (se non piove!), ma poi si nota anche il più sottile strato di polvere... Per questo l'ho tradito a favore del grigio Vesuvio, quando ho ordinato la Giulia [emoji4]

Grazie lo so ma in quelle 48 ore ;)