Ciao a tutti gli alfisti!

Lupusinfabula

Alfista principiante
6 Ottobre 2018
35
25
19
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ciao a tutti ragazzi!anche io sono molto fiero nonchè estremamente felice di poter dire che anche io da oggi sono passato a giulietta,l ho trattata a dir poco con i guanti in quanto ho rimandato un test di guida più analitico a breve(vi tengo aggiornati se vi interessa!) vengo da un'alfa GT che nonostante tutto mi ha saputo emozionare e togliermi tante soddisfazioni,ora dunque è giunto il momento di un nuovo corso.....sempre con alfa.

Allegati

• IMG_20181009_010009.jpg
    IMG_20181009_010009.jpg
    500.5 KB · Visualizzazioni: 27
Ciao a tutti ragazzi!anche io sono molto fiero nonchè estremamente felice di poter dire che anche io da oggi sono passato a giulietta,l ho trattata a dir poco con i guanti in quanto ho rimandato un test di guida più analitico a breve(vi tengo aggiornati se vi interessa!) vengo da un'alfa GT che nonostante tutto mi ha saputo emozionare e togliermi tante soddisfazioni,ora dunque è giunto il momento di un nuovo corso.....sempre con alfa.
Non un nuovo corso, ma un consolidamento del vecchio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
torno ora dal monte conero(strada divina e panoramica per gli amanti di auto e moto)mi sono concesso 3 min in guida dinamica che non avevo ancora testato,credo di essere innamorato.....

X