Ciao a tutti gli alfisti!

• Autore discussione Autore discussione Snoopy
  • Data d'inizio Data d'inizio
S

Snoopy

Utente Cancellato
Ciao a tutti dal cuore verde d'Italia!

La macchina migliore e più bella ed appagante che abbia mai avuto è stata un'Alfa Romeo 164 Twin Spark (che mi è stata distrutta da un pirata della strada mentre ero perfettamente parcheggiato, e perfino a motore spento; tralascio i commenti del caso). Il mio sogno ora è quello di tornare in Alfa, magari con un splendida Tonale.

Come sempre prima di un nuovo potenziale acquisto, mi iscrivo al forum dedicato per imparare ed ottenere più informazioni ed impressioni possibile.

Quindi mi affido a voi. :)

Benvenuto 👍 un vero peccato la disavventura alla tua 164. Ti auguro di guidare al più presto la tua nuova Tonale

Grazie. Fu una triste storia, 6 mesi di riabilitazione. Tamponato dritto per dritto da dietro a velocità folle mentre ero parcheggiato.

Comunque, venendo ai giorni nostri, ho provato la Speciale da 130 cv e mi ha fatto impazzire, figuriamoci la 160 cv. Mi baseròsulle vostre informazioni per l'acquisto o meno, non compro mai un modello nuovo senza feedback degli utenti di almeno di un 6 mesi. Per fine anno mi piacerebbe tanto farmi il regalo di Natale 😊

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Da qualche giorno a pieno titolo, direi (vedi avatar fresco fresco) :)

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno chiarito i dubbi ed aiutato nella scelta.

X