Ciao a tutti gli appassionati e possessori di Alfa Romeo!

Beppe71

Nuovo Alfista
19 Aprile 2022
7
14
4
Regione
Veneto
Alfa
Alfetta GTV
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ma gli amici mi chiamano Beppe. Dopo un'estenuante ricerca e anni di sacrifici sono diventato un felice possessore di un'Alfetta GTV 2.0 del 1983. Era l'auto che desideravo mio padre comprasse quando ero bambino, e l'aveva pure provata insieme a me, ma purtroppo lui all'epoca ha comprato una Lancia... Beh, dopo tanti anni l'ho comprata io!
Ora piano piano cercherò di migliorarla e portarla al massimo delle sue condizioni :)
 
Ciao Andrea, buon lavoro di restauro. Poi magari ce la presenti con qualche foto, se ti va 😊
 
  • Like
Reactions: Beppe71
Complimenti, è bello quando i sogni nel cassetto diventano realtà .
 
  • Like
Reactions: Beppe71
Intanto metto qualche foto di come si trova al momento. Anche se ha il cofano del GTV6 è una 2000 a carburatori (Dell'Orto) ma ho anche il suo cofano originale, quindi non appena farò fare qualche ritocco alla carrozzeria, faccio riverniciare il cofano originale e lo metto su.
Gli interni sono messi bene, ma mi piacerebbe lo stesso lavare i sedili e le tasche porta, anzi se mi date qualche consiglio da seguire nel forum ringrazio anticipatamente.

1651848966348.png


1651849230181.png
 
ciao benvenuto
 
Intanto metto qualche foto di come si trova al momento. Anche se ha il cofano del GTV6 è una 2000 a carburatori (Dell'Orto) ma ho anche il suo cofano originale, quindi non appena farò fare qualche ritocco alla carrozzeria, faccio riverniciare il cofano originale e lo metto su.
Gli interni sono messi bene, ma mi piacerebbe lo stesso lavare i sedili e le tasche porta, anzi se mi date qualche consiglio da seguire nel forum ringrazio anticipatamente.

Visualizza allegato 235849

Visualizza allegato 235850
Vai di vapore per i sedili.
 
Benvenuto nel Club!
E complimenti per la "Signorina"......
 
  • Like
Reactions: Beppe71
Il classico vaporetto polti con funzione di aspirazione e per il sapone trovi tutto sul sito lacuradellauto.it
 
  • Like
Reactions: Beppe71
Pubblicità - Continua a leggere sotto