Ciao a tutti gli appassionati e possessori di Alfa Romeo!

Beppe71

Nuovo Alfista
19 Aprile 2022
7
14
4
Regione
Veneto
Alfa
Alfetta GTV
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ma gli amici mi chiamano Beppe. Dopo un'estenuante ricerca e anni di sacrifici sono diventato un felice possessore di un'Alfetta GTV 2.0 del 1983. Era l'auto che desideravo mio padre comprasse quando ero bambino, e l'aveva pure provata insieme a me, ma purtroppo lui all'epoca ha comprato una Lancia... Beh, dopo tanti anni l'ho comprata io!
Ora piano piano cercherò di migliorarla e portarla al massimo delle sue condizioni :)

Ciao Andrea, buon lavoro di restauro. Poi magari ce la presenti con qualche foto, se ti va 😊

• Mi piace
Reazioni: Beppe71
Intanto metto qualche foto di come si trova al momento. Anche se ha il cofano del GTV6 è una 2000 a carburatori (Dell'Orto) ma ho anche il suo cofano originale, quindi non appena farò fare qualche ritocco alla carrozzeria, faccio riverniciare il cofano originale e lo metto su.
Gli interni sono messi bene, ma mi piacerebbe lo stesso lavare i sedili e le tasche porta, anzi se mi date qualche consiglio da seguire nel forum ringrazio anticipatamente.

1651848966348.png

1651849230181.png

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Intanto metto qualche foto di come si trova al momento. Anche se ha il cofano del GTV6 è una 2000 a carburatori (Dell'Orto) ma ho anche il suo cofano originale, quindi non appena farò fare qualche ritocco alla carrozzeria, faccio riverniciare il cofano originale e lo metto su.
Gli interni sono messi bene, ma mi piacerebbe lo stesso lavare i sedili e le tasche porta, anzi se mi date qualche consiglio da seguire nel forum ringrazio anticipatamente.

Visualizza allegato 235849

Visualizza allegato 235850
Vai di vapore per i sedili.

Benvenuto nel Club!
E complimenti per la "Signorina"......

• Mi piace
Reazioni: Beppe71