Ciao a tutti mi chiamo Silvio

Silvio Zito

Nuovo Alfista
7 Novembre 2017
8
3
4
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9jtd
Ho un problema con la mia 156 1.9 jtd. Due giorni fa mi si è spenta in marcia e non è ri partita ,il motore gira la batteria è apposto ma tutto il quadro è spento come se non arrivasse corrente.Ho staccato la batteria per un giorno,era Domenica,l'indomani collego e tutto si riavvia,ma come parto si spegne di nuovo. Cosa può essere secondo voi?

Ciao e benvenuto ! Hai provato a controllare i cavi Delle bobine e le candele ? Non vorrei che fossero crepate e non arrivi corrente per mantenerla accesa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao e benvenuto ! Hai provato a controllare i cavi Delle bobine e le candele ? Non vorrei che fossero crepate e non arrivi corrente per mantenerla accesa
Ciao e grazie per l'accoglienza,sai tutto stamattina ho cercato il problema e credo che sia nel blocco della chiave di accensione ,perché mentre provavo a girarla mi sono accorto che la corrente arrivava a ssecondo della posizione che davo alla chiave,però se giro per mettere in moto si stacca

Ciao e grazie per l'accoglienza,sai tutto stamattina ho cercato il problema e credo che sia nel blocco della chiave di accensione ,perché mentre provavo a girarla mi sono accorto che la corrente arrivava a ssecondo della posizione che davo alla chiave,però se giro per mettere in moto si stacca
A questo punto credo ci voglia l'elettorato.

È diesel! :)

• Mi piace
Reazioni: kormrider