Salve a Tutti mi presento , sono Claudio dalla Provincia di Roma . ho 55 anni ho la passione per le auto d'empoca e da corsa .da poco ho acquistato una Alfa Mito 1.3 JTD 85 CV .buona giornata a tutti
Non una in particolare , ma per la maggior parte i prototipi e le realizazzioni dei carrozzieri Italiani dagli anni 30 ,fino alla fine degli anni 70 .per esempio l'Alfa Romeo Carabo di BertoneBenvenuto Claudio.
Ce una auto d'epoca che preferisci?
A quanto pare l'Alfa Romeo Carabo è stata l'ispirazione per la Lamborghini CountachNon una in particolare , ma per la maggior parte i prototipi e le realizazzioni dei carrozzieri Italiani dagli anni 30 ,fino alla fine degli anni 70 .per esempio l'Alfa Romeo Carabo di Bertone
Vista dal vivo nel dicembre 1978 quando venne esposta nel Palazzo delle Esposizioni di Roma .per la mostra Carrozzeria italiana cultura e progetto ,e nel 2008 quando venne esposta di nuovo per la mostra : Il miito della velocità . ecco la foto del 2008A quanto pare l'Alfa Romeo Carabo è stata l'ispirazione per la Lamborghini Countach