Ciao a tutti! Mito in arrivo!

ciao benvenuto
ciao benvenuto
 
Alessandro, mi stavo dimenticando... una cosa molto importante, anzi te l'avrei dovuta dire subito. Visto che ancora non l'hai comprata giusto?? Ecco, prima di buttare via 6000 euro (fossero anche 6 euro) credo che non faccia piacere a nessuno al giorno d'oggi.

Magari ne "butti via" 70 (che buttati non sono, ma son Ben Spesi) contatta Alfredo Bellucci dell'Associazione: << Non prendermi per il Chilometro / Car Km Reali >> e ti fai fare un'indagine a tappeto su questa mito. Vedrai che con questa indagine dopo sei più sereno e magari te ne trova una messa meglio alla metà del prezzo o con la metà dei km.
 
  • Like
Reactions: Coren
Alessandro, mi stavo dimenticando... una cosa molto importante, anzi te l'avrei dovuta dire subito. Visto che ancora non l'hai comprata giusto?? Ecco, prima di buttare via 6000 euro (fossero anche 6 euro) credo che non faccia piacere a nessuno al giorno d'oggi.

Magari ne "butti via" 70 (che buttati non sono, ma son Ben Spesi) contatta Alfredo Bellucci dell'Associazione: << Non prendermi per il Chilometro / Car Km Reali >> e ti fai fare un'indagine a tappeto su questa mito. Vedrai che con questa indagine dopo sei più sereno e magari te ne trova una messa meglio alla metà del prezzo o con la metà dei km.

Ecco questa potrebbe essere una buona cosa.
Dovrei chiedere quindi al concessionario di cedermi l'auto per fare dei controlli?
 
Ecco questa potrebbe essere una buona cosa.
Dovrei chiedere quindi al concessionario di cedermi l'auto per fare dei controlli?
No no assolutamente. Ti basta il numero di targa o la fotocopia del libretto. Mandi il tutto ad Alfredo Bellucci e aspetti qualche ora.
 
  • Like
Reactions: Coren
Ah ottimo! Con il numero di targa già potrei provare, quindi con 70€ me ne esco?
Assolutamente. Alfredo BELLUCCI, un Nome, una Garanzia. Fai qualche ricerca in giro e vedi chi è e di cosa si occupa. Ti rivolta qualsiasi carriola che abbia le ruote dal giorno di produzione in fabbrica sino alla rottamazione.
 
Assolutamente. Alfredo BELLUCCI, un Nome, una Garanzia. Fai qualche ricerca in giro e vedi chi è e di cosa si occupa. Ti rivolta qualsiasi carriola che abbia le ruote dal giorno di produzione in fabbrica sino alla rottamazione.
Mandata adesso una mail per chiedere informazioni, vediamo che mi dicono, se mi danno notizie subito procedo.
Grazie ancora

edit: che dici intanto glielo mando un messaggio al tipo del concessinario?
 
  • Like
Reactions: kormrider
edit: che dici intanto glielo mando un messaggio al tipo del concessinario
Aspetta prima di sapere l'esito delle indagini.. che se magari si scopre che ha settordici proprietari o eventualmente i km scalati poi la mail ar mekkano gliela mandi con gusto!!!
 
Ciao Grazie! Per il tipo di esigenza che avevo, soprattutto per i consumi ho scelto il 1.3 mjtd 95 cv S&S, usata però, il mio budget e le mie tasche mi portano li, spero di avere scelto bene, vedo pareri discordanti tra gli utenti che mi han risposto, io spero di aver fatto bene.

Quel motore se trattato con riguardo è un vero Mulo!
 
  • Like
Reactions: Mak
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel Club!