Ciao a tutti! Presto anche io un nuovo alfista!

No no niente confusione,non l'avevi semplicemente scritto
In effetti solo quando ho visto il posteriore in foto ho capito che era un 1.6 ts. W la benzina W. :D:D

Eh si, non capisco però da quello che voi sapete in questo allestimento il clima era manuale siccome è manuale non quello bi zona

No no era una curiosità mia siccome quella di mio padre che è molto più vecchia mi pare 2003 lo ha di serie però immagino perché sia distincive, solo per quello! Ahah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ah mi spiace... non vorrei che sia perché sto usando l Iphone per risponderti magari è per quello...

Ok grazie lo stesso è solo una mia curiosità, non cambia assolutamente nulla per me! Però volevo capire magari un po’ di più su questo allestimento.

Si sì la mia nuova alfetta si 99 mila km effettivi con regolare manutenzione in alfa comunque parlavo del motore della mia bravo che darò dentro per prenderla non ho mai capito siccome è la prima versione 2007 quindi essendo Diesel non so tutt ora se è un Jtd o multijet non ho mai verificato a libretto o aprendo il vano siccome per fortuna non mi hai mai creato troppi problemi molto affidabile ma ormai ha fatto il suo lavoro!
Sei sicuro dei km? Il 99 è sempre un numero psicologico. Cmq se sono effettivi devi rifare le candele, sul ts sono da cambiare a 100k