Ciao a tutti! Presto anche io un nuovo alfista!

No no era una curiosità mia siccome quella di mio padre che è molto più vecchia mi pare 2003 lo ha di serie però immagino perché sia distincive, solo per quello! Ahah
Esatto

bella complimenti
per i cerchi sul rosso stan bene sia neri che chiari però qst modello che hai non lo vedo molto bene scuro

Allora i cerchi sono da 17, comunque il concessionario mi ha dato il 12 mesi di garanzia e mi cambia cinghia pompa dell acqua e relative candele tutto compreso nel prezzo comunque si sono effettivi ho tutte le fatture della macchina dei lavori effettuati in alfa e l’ultimo lavoro e di 6 mesi fa e aveva 95 mila km.

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz e merk
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora i cerchi sono da 17, comunque il concessionario mi ha dato il 12 mesi di garanzia e mi cambia cinghia pompa dell acqua e relative candele tutto compreso nel prezzo comunque si sono effettivi ho tutte le fatture della macchina dei lavori effettuati in alfa e l’ultimo lavoro e di 6 mesi fa e aveva 95 mila km.
Ottimo, .... prezzo?

• Mi piace
Reazioni: Simo993
Allora ovviamente chiederò la fattura o almeno un qualcosa che certifichi i lavori effettuati, il prezzo è di ahimè per gli anni che ha magari sono anche tanti sono 4 mila euro meno 1000 della mia quindi con 3 mila euro me la porto a casa che dite può andare bene ovviamente passaggio a parte.

Allora ovviamente chiederò la fattura o almeno un qualcosa che certifichi i lavori effettuati, il prezzo è di ahimè per gli anni che ha magari sono anche tanti sono 4 mila euro meno 1000 della mia quindi con 3 mila euro me la porto a casa che dite può andare bene ovviamente passaggio a parte.
Considera che Black line è già introvabile, a benzina men che meno quindi,secondo me, il prezzo va bene

• Mi piace
Reazioni: merk e Simo993
L'allestimento sportivo è sempre un po' caro cioè tiene di più il valore

• Mi piace
Reazioni: Simo993