Ciao a tutti, sono Frenki_146

Ciao Frenki e benvenuto ...
Il primo consiglio che ti posso dare è quello di controllare i cavi di comando del cambio e se è
il caso di ingrassarli per bene ; se si grippano sei nei casini perchè sono introvabili .
Il cielo è uguale per tutte le versioni , sulla Boxer che avevo io ne avevo reincollato uno
recuperato da una 1.8 Twin Spark , fallo scollare a caldo però altrimenti si rompe tutto
il telaio in resina .
Se riesci a dare delle impressioni di come si comporta l'auto possiamo vedere di darti una mano
a scovare eventuali problemi ;)

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Hai tra le mani una Meraviglia... Un mostro di Potenza e affidabilità..

Quanti km ha??

Veloce, sicura, affidabile... Ottima per i lunghi viaggi...

Non fargli mai mancare l'olio e la normale manutenzione e ti ci stancherai a fare km...

Scalda bene il motore da fredda non tirare oltre i 2000giri...

É un vero mulo...

Soliti difetti: valvola termostatica, ammortizzatori che passati i 100.000km persino un po' ma basta rimpiazzare il tutto con componenti di qualità...

Fai sostituire l'olio del cambio.
Ci vuole il suo Tutela ZC synt 75W80
2.7 litri + additivo Bardahl T&D

Scarica l'applicazione autodoc.

Olio Selenia Racing 10W60 da cambiare ogni 10.000km

Rifornimenti con benzina rigorosamente 100 ottani.

Gomme goodyear Eagle

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hai tra le mani una Meraviglia... Un mostro di Potenza e affidabilità..

Quanti km ha??

Veloce, sicura, affidabile... Ottima per i lunghi viaggi...

Non fargli mai mancare l'olio e la normale manutenzione e ti ci stancherai a fare km...

Scalda bene il motore da fredda non tirare oltre i 2000giri...

É un vero mulo...

Soliti difetti: valvola termostatica, ammortizzatori che passati i 100.000km persino un po' ma basta rimpiazzare il tutto con componenti di qualità...

Fai sostituire l'olio del cambio.
Ci vuole il suo Tutela ZC synt 75W80
2.7 litri + additivo Bardahl T&D

Scarica l'applicazione autodoc.

Olio Selenia Racing 10W60 da cambiare ogni 10.000km

Rifornimenti con benzina rigorosamente 100 ottani.

Gomme goodyear Eagle

Io effettivamente nel cambio ci avevo messo il Bardahl e non entrava più una marcia ...
Per le gomme ognuno ha le sue preferenze , il 1.6 boxer poteva montare solo cerchi
da 14 per il 1.7 dovrei andare a vedere sul manuale d'officina ma lo schema dell'assetto
era lo stesso .

Dalla pagina iniziale scendi in fondo , vai su modelli fuori produzione e trovi la sezione
145/146 .
Da li puoi aprire una nuova discussione anche se magari prima puoi vedere se qualcuno
ha già riscontrato problemi simili ai tuoi ;)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm