ciao a tutti!

pantera83

Nuovo Alfista
9 Novembre 2015
29
0
1
bg
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm 136 cv
Altre Auto
Fiat600
Volevo presentarmi come buona norma da nuovo iscritto al forum.
Sono Mauro, scrivo dalla provincia di Bergamo, ho 32 anni, operaio, sposato da quasi 8 anni e papà di due stupendi bimbi: Riccardo e...giulia(ma é il nome che mi piaceva, non sono così invasato di alfa!)
Per quanto riguarda le auto guidate e avute ho avuto la fortuna di guidare praticamente tutte le alfa dell'era moderna: Dalla 147 in poi mi mancano solo...la 8c e la 4c!!
Parlo di fortuna perché ovviamente non erano tutte di proprietà ma prima dell'attuale lavoro vendevo auto (Chevrolet) in un concessionario multimarca(tra le quali alfa appunto)e come auto personale potevamo scegliere tra l'usato disponibile o le auto di prova.
Da qui la possibilità di avere anche per lunghi periodi tutti i vari modelli.
L'auto attuale invece é di proprietà: Alfa 159 2.0 jtdm 136 cv (da poco una ventina scarsa in più) euro 5,blu metallizzato, cerchi 17", interni tutti neri,con navi. riverniciata da cima a fondo con calotte specchietti argento come le barre porta tutto. L'ultimo allestimento prodotto a quanto mi risulta.
L'ho comprata 2 anni fa,era un ex leasing con 46000 km all'attivo(ora ne ha 77000),anno 2011.
Tutto bene all'inizio ma da quando ha iniziato a darmi noie il maledetto dpf (ora eliminato)mi sta facendo un po' ammattire... Se non fosse così bella l'avrei già imbarcata!!
É anche per questo che mi sono iscritto qui, nella speranza di trovare consigli utili da alfisti come me! A presto!!