Ciao a tutti

Mah... almeno lo aveva aperto per vedere se effettivamente erano fuse?

Certo a 305.000km un motore non è certo un fiore di freschezza e vitalità...

Fonde quando resta senza olio...
Oppure si blocca la girante o il pescante.. la succhieruola

La pompa frizione è un classico...

La prima quella originale dura una vita..

La seconda, spesso di concorrenza akron malò, dura 23 ore e tre/quarti
Le bronzine erano fuse, ne conservo alcune per ricordo ed erano distrutte. L'olio era stato cambiato da 4.000 km e anche a motore fuso era a livello
 
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Le bronzine erano fuse, ne conservo alcune per ricordo ed erano distrutte. L'olio era stato cambiato da 4.000 km e anche a motore fuso era a livello


come non detto allora.

la soluzione di un nuovo motore 1.8 è stata senza dubbio la mossa migliore.

spero almeno fosse rettificato, rigenerato pari al nuovo..
 
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come non detto allora.

la soluzione di un nuovo motore 1.8 è stata senza dubbio la mossa migliore.

spero almeno fosse rettificato, rigenerato pari al nuovo..
Guarda... mi hanno detto che era nuovo. In effetti sembrerebbe vero. Speriamo duri per altrettanti chilometri. Di sicuro se ci arriverò, preventivamente a 250.000 km farò sostituire le bronzine
 
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Guarda... mi hanno detto che era nuovo. In effetti sembrerebbe vero. Speriamo duri per altrettanti chilometri. Di sicuro se ci arriverò, preventivamente a 250.000 km farò sostituire le bronzine


vedo che tieni moltissimo alla tua 156.. ti capisco benissimo..

quanto hai pagato il solo motore??

comunque non serve.. basta usare l'olio giusto con i giusti additivi..

non tirare a freddo e a limitatore con parsimonia..