ciao a tutti

Iggiogt

Nuovo Alfista
22 Luglio 2017
20
7
4
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti gli alfisti,mi chiamo luigi ho 30 anni,sono della splendida isola d'Ischia e da esattamente 9 ore sono diventato proprietario della mia prima alfa romeo (ma in famiglia mio fratello maggiore ha avuto una 159 e mio fratello minore ha una 147).
L'auto è una gt di fine novembre 2004,ha poco meno di 108.000 km,ed era di un mio amico che l' usata negli ultimi 2 anni forse 10 volte e oggi sono riuscita a portarla via per 500 euro...mi è costato di più fare il passaggio!!!
Ho subito messo una batteria nuova dato che stava ferma da gennaio e al primo giro di chiave è partita,ora sto ordinando i pezzi per fare distribuzione completa,cambio oli vari,filtri e altro.
Non conosco l' allestimento,ha i comandi al volante,cruise control,cerchi da 16(con gomme da buttare) interni in pelle rossa da ritoccare e impianto bose,ma non ha il telecomando per aprire chiudere l auto e non so se è normale o se l ex proprietario lo ha perso.

• Mi piace
Reazioni: VURT e aedus
Ciao e benvenuto!
Che ferro la GT! Dalla tua descrizione pare una Distinctive.
Non credo una luxury perchè non hai detto nulla sul navigatore e quindi presumo che non ci sia.
Che motore ha?
Mandaci foto appena puoi e dedicale tutte le tue cure!

All'epoca ero innamorato di quell'Alfa ma costava troppo per me...ricordo ancora il test drive che ho avuto occasione di fare appena uscita una sera ad Orvieto dove mi trovavo per assistere al Winter Jazz festival, scendendo e risalendo le colline intorno alla città.
Che sterzo e che tenuta! E anche -almeno nei miei ricordi- un eccezionale JTD!

Hai un gioiello!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto! Hai ricevuto praticamente un regalo.:)

Il motore è il 1.9 jtd euro 3,credo anche io una Distinctive,non ha il navigatore.
Purtroppo il precedente proprietario ha perso il telecomando per aprire e chiudere le porte