Ciao sono Domenico dalla provincia di Taranto. Nuovo di questo gruppo, appassionato di Alfa e attualmente proprietario di una 147 1.900 jtdm 150CV del 2008...
Benvenuto, ma hai scritto sulla presentazione di un altro utente...Non so come muovermi nel forum e chiedo scusa in anticipo se ometto in qualcosa.
Non volevo... Posso chiederti come posso presentarmi nel forum? Almeno la smetto di fare pacchi!Benvenuto, ma hai scritto sulla presentazione di un altro utente...
Clicca su "Presentazione iscritti", ci sarà poi un pulsante rosso con scritto qualcosa tipo "Inizia nuova discussione". Dopodiché metti un titolo e il messaggio.Non volevo... Posso chiederti come posso presentarmi nel forum? Almeno la smetto di fare pacchi!
Clicca su "Presentazione iscritti", ci sarà poi un pulsante rosso con scritto qualcosa tipo "Inizia nuova discussione". Dopodiché metti un titolo e il messaggio.
c'è una discussione apposita sui codici autoradio della 147.. fai una ricercaPurtroppo ho un problema...Ho sostituito la batteria ed ora l'autoradio mi chiede il codice di sblocco che non posseggo... Potete aiutarmi? Il seriale è il seguente
BP669471718772... Grazie in anticipo.