Ciao a tutti!

alequarta91

Alfista principiante
7 Maggio 2018
107
95
29
Palermo
SW Infot
055
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv
Salve a tutti, sono Alessandro, ho 27 anni e vivo a Palermo. Vi seguo da un bel pò di tempo, perchè da 6 anni possessore della mia prima auto (Alfa 159 1.9 JTS da 160 cv), ed ora ho finalmente deciso di unirmi a voi! Ho da poco messo in vendita la mia 159 per acquistare a breve una Giulia 180 cv AT8 a km 0 presso il Motor Village di Palermo. Insomma, sono giovane ma mi reputo un'Alfista nato! Grazie a tutti!

W ALFA!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Alessandro

• Mi piace
Reazioni: alequarta91
Grazie a tutti! Mi dispiace dover "abbandonare" la 159 dopo 6 anni, 72000 km in tutto (10 anni di vita), ma e' ora di fare un passo in avanti per adeguarsi anche ai tempi con la fantastica Giulia, che ho avuto modo di provare e godere tramite la pazzia di un noleggio (abbastanza costoso) per 2 mesi! Spero di concludere al più presto l'acquisto di questa km 0!

• Mi piace
Reazioni: VURT
benvenuto nel club e complimenti sia per la "signora" che guidi e per la nuova in arrivo

• Mi piace
Grazie a tutti! Mi dispiace dover "abbandonare" la 159 dopo 6 anni, 72000 km in tutto (10 anni di vita), ma e' ora di fare un passo in avanti per adeguarsi anche ai tempi con la fantastica Giulia, che ho avuto modo di provare e godere tramite la pazzia di un noleggio (abbastanza costoso) per 2 mesi! Spero di concludere al più presto l'acquisto di questa km 0!
C'è chi fa passi in avanti e chi indietro , personalmente quando mi trovo a dover acquistare un auto vado a cercarle sempre più datate ..... mi sa che la prossima sará una 75 od una 33 :):):)

La Giulia ti farà dimenticare presto la fantastica 159

• Mi piace
La Giulia ti farà dimenticare presto la fantastica 159
Domani dovrei recarmi nuovamente in concessionaria per "stringere" e fare la volata finale... sto' trattando una Giulia AT8 2.2 diesel da 180 cv, allestimento Super, colore bianco con cerchi da 18" bruniti e con qualche altro accessorio (tra cui TFT da 7" e navigatore 8.8"), a km 0 ed immatricolata a marzo 2017, ad un prezzo che mi hanno proposto "scontato" di 33.900 Euro. Vi allego una foto che rende esattamente l'idea della parte esteriore così per come la sto trattando io (anche se la foto non corrisponde al veicolo che tratto in se per se). Che ne dite come prezzo? La macchina e' sprovvista sia di palette al volante, sia di telecamera posteriore e non possiede i fari bixeno.

Allegati

• WhatsApp Image 2018-05-08 at 10.21.38.jpeg
    WhatsApp Image 2018-05-08 at 10.21.38.jpeg
    130.5 KB · Visualizzazioni: 33