Ciao a tutti!

E hai iniziato alla grande!
La 147 ha caratteristiche tecniche eccezionali, a mio avviso ormai perse....
Io ho avuto una 156 per 14 anni senza il minimo problema e sempre con enormi soddisfazioni, sinceramente la rimpiango.
Dammi retta, hai un'ottima opportunità di provare sensazioni da vero Alfista, vedrai che con il tempo (e le tue prossime vetture) mi darai ragione;)
Ciao e se ne hai occasione inserisci anche qualche foto degli interni.
Per caso hai il volante in legno?

Con piacere! Appena riesco le faccio e le condivido...comunque ho il volante in pelle, e gli interni scuri in tessuto.
Ho avuto la fortuna di trovarla molto ben curata e con i km garantiti (era dello zio 89enne di un mio amico che è un fanatico di auto e si occupava della manutenzione a puntino!), ed essendo un fan del modello per le sue caratteristiche tecniche l'ho presa al volo appena ne ho avuto l'occasione!

Benvenuto Fabio

• Mi piace
Reazioni: Fabius85
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio e, nonostante sia iscritto al forum da Luglio, ho aspettato che la mia prima Alfa fosse tirata a lucido per le presentazioni! Si tratta di una 147 di fine 2006, versione 1.6 T.Spark da 105 Cv, usata con 43700 km.
La guido da pochi mesi ma sono già entusiasta della mia "Nasona". Visualizza allegato 174190
Complimenti! Ottima scelta e benvenuto!

• Mi piace
Benvenuto nel club con la tua nasona....gran bel pezzo di "ragazza"....

• Mi piace
Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio e, nonostante sia iscritto al forum da Luglio, ho aspettato che la mia prima Alfa fosse tirata a lucido per le presentazioni! Si tratta di una 147 di fine 2006, versione 1.6 T.Spark da 105 Cv, usata con 43700 km.
La guido da pochi mesi ma sono già entusiasta della mia "Nasona". Visualizza allegato 174190
Ciao benvenuto nella nostra grande famiglia alfa complimenti per la 147 e bellissima questa versione [emoji4][emoji1303]

• Mi piace