Ciao a tutti!!

Qualche problemino ci può stare, ma il piacere e le sensazioni di guida lo ripagano ampiamente;)
Ricordati la bandierina:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Aleeex
... e pubblica qualche foto, la vogliamo vedere, così partecipiamo alla tua gioia:)
 
  • Like
Reactions: Aleeex
IMG_3017.JPG
IMG_3018.JPG
IMG_3020.JPG

Eccolaaa :)
i cerchi ovviamente li rifarò più avanti... ora ho montato lo scarico marelli, e fa proprio un bell’effetto... nella foto c’è l’originale
 
Bellissima e in condizioni eccellenti!!!!
Perchè vuoi cambiare i cerchi? Quelli che hai sono bellissimi, io sinceramente li lascerei.
Con lo sacrico Marelli poi sei arrivato proprio al TOP, meglio di così, almeno per il mio modo di vedere, non potresti fare;)
Complimenti ancora!
 
  • Like
Reactions: Aleeex
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima e in condizioni eccellenti!!!!
Perchè vuoi cambiare i cerchi? Quelli che hai sono bellissimi, io sinceramente li lascerei.
Con lo sacrico Marelli poi sei arrivato proprio al TOP, meglio di così, almeno per il mio modo di vedere, non potresti fare;)
Complimenti ancora!

Grazie !! Purtroppo proprio col marelli ho avuto problemi... mi fa una risonanza sui 3500 giri che vedrò di togliere in qualche modo
I cerchi non mi convincono molto ahahaha non penso siano i suoi originali, pensavo di metterci i 18 a petalo neri, ma sicuramente tra un po’ di tempo...