Ciao a tutti

LucaC78

Alfista principiante
30 Ottobre 2019
40
47
20
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Alfa 147 1.6
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, mi chiamo Luca e nel corso degli anni sono stato un felicissimo possessore dell’Alfone, la 156 1.8 distinctive venduta dopo 18 anni di onorata carriera per passare alla Giulietta 1.6 jtdm Distinctive Macchina fantastica ma esperienza Fap da dimenticare... e tra qualche giorno, il tempo di immatricolarla, sarò alla guida di una splendida Giulietta 1.4 T.b 120cv Sport Carbon Edition, a casa abbiamo anche un’Alfa 147 1.6 distinctive di mio fratello.
Piacere di conoscervi, buona serata a tutti.
 
Ciao benvenuto nel club. Direi che sei proprio un Alfista.
Vedrai che è un bel gioiello.
Dovrai capirla prima, io ci ho messo un po perché passavo da una 156 sw ad un 2 volumi. Ma ora la aprezzo molto di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: LucaC78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao benvenuto Luca mi sono iscritto anch’io da poco appena comprato una Giulietta carbon Edition bianca spettacolo sono 10 giorni che giro ciao [emoji106]
 
Grazie ragazzi! Cristian, quando nel 2012 dalla 156 con 144cv sono passato alla Giulietta con 105cv... mi sentivo male... poi ho fatto portare la centralina a 125cv e a quel punto ho ritrovato il gusto di prima. Mentre per la tenuta di strada la Giulietta è tre step sopra!
 
Ciao benvenuto Luca mi sono iscritto anch’io da poco appena comprato una Giulietta carbon Edition bianca spettacolo sono 10 giorni che giro ciao [emoji106]
Allora è la gemella della mia, ero andato su per un semplice preventivo, poi con tutti quei dettagli è stato un colpo di fulmine... così è la seconda Giulietta bianca che avrò a casa!
 
Pensa che io sono, andato perché c’era alfa dey appena sono entrato dal concessionario l’ho vista girare sulla piattaforma è stato amore a prima vista ......e il sound dello scarico ( PAURA )Comunque ancora benvenuto
 
  • Mi piace
Reazioni: LucaC78