Ciao a tutti

simone84

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2020
3
2
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tjet GPL EURO 5
Altre Auto
TOYOTA YARIS HYBRID
Ciao Ragazzi mi chiamo Simone sono di Padova e sono un entusiasta possessore di Alfa Romeo Giulietta my2014 1.4 tjet 120 gpl.
Con sguardo languido mi rivolgo alla Giulia..... ah se non fosse così costosa da mantenere rispetto alla mia amata Giulietta.... :)
un caro saluto
 
Benvenuto Simone!
 
  • Like
Reactions: simone84
Benvenuto, Simone! La Giulia 150cv non è affatto costosa da mantenere.
 
Ciao Simone e benvenuto
 
  • Like
Reactions: simone84
Benvenuto, Simone! La Giulia 150cv non è affatto costosa da mantenere.
...rispetto alla mia giulietta 120 cv gpl temo proprio di si anche se spererei di sbagliarmi....
  1. bollo + caro
  2. manutenzione + cara (da quando è finita la garanzia la faccio direttamente io ogni 30.000 perché è relativamente semplice con la giulia temo che non sia così semplice)
  3. costo carburante: faccio 100 km al giorno per andare in ufficio e con la mia giulietta gpl quando pesto faccio gli 11 mai cmq sotto i 10 km/lGPL)
  4. costo assicurazione
:(:(:(
 
Costa molto
...rispetto alla mia giulietta 120 cv gpl temo proprio di si anche se spererei di sbagliarmi....
  1. bollo + caro
  2. manutenzione + cara (da quando è finita la garanzia la faccio direttamente io ogni 30.000 perché è relativamente semplice con la giulia temo che non sia così semplice)
  3. costo carburante: faccio 100 km al giorno per andare in ufficio e con la mia giulietta gpl quando pesto faccio gli 11 mai cmq sotto i 10 km/lGPL)
  4. costo assicurazione
:(:(:(

Costa molto meno di quanto pensi. Il consumo di carburante è molto basso, fai con tranquillità i 18km/l. Il bollo è di poco in più, circa cento euro e l’assicurazione non saprei dirti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto