Ciao a tutti

Ciao benvenuto, una presentazione particolare.
Di solito la presentazione iscritti serve per la persona, chi sei da dove arrivi ecc...
Quello descritto da te va scritto in un'altra sezione, o garage o manutenzione della Mito.
Ora dicci i Pregi?
Ciao
ok.non sapevo.
ripeto che l'estetica continua a piacermi ancora oggi..anche perchè è rosso alfa e i cerchi da 17 8c style gli ho fatti fare grigio antracite.. opachi come quelli della prima qv.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
IMG-20191210-WA0011.jpg
 
nel senso che le rimappe sono sempre a rischio affidabilità.
ok per quanto riguarda la frizione..ma per il cambio no. L'm32 dovrebbe sopportare 320 Nm di coppia, ma evidentemente i cuscinetti non la pensano cosìo_O
 
Non sapevo dove chiedere e lo faccio qua (poi se mi delucidate qual'è la sezione idonea provvedo a farlo anche li)..
ho un problema con il forum da smartphone.utilizzo tapatalk e con tutti gli altri forum zero problemi, ma con questo mi compare questo:
 

Allegati

  • 20201022_171841.jpg
    20201022_171841.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 30
nulla e che vuoi dedurre.
Almeno dentro è ancora perfetta;)
Anche la mia, che per fortuna a 120.000km ha fatto solo tagliandi e manutenzione ordinaria, cinghia servizi e a giorni ammortizzatori
Non sapevo dove chiedere e lo faccio qua (poi se mi delucidate qual'è la sezione idonea provvedo a farlo anche li)..
ho un problema con il forum da smartphone.utilizzo tapatalk e con tutti gli altri forum zero problemi, ma con questo mi compare questo:
Perché l'app non è gestita più su tapatalk
 
ok per quanto riguarda la frizione..ma per il cambio no. L'm32 dovrebbe sopportare 320 Nm di coppia, ma evidentemente i cuscinetti non la pensano cosìo_O

Anche per il cambio. Ma poi mi chiedo, per uso stradale a cosa ti serve rimappare? Devi fare le corse? Oppure la usi in pista? Se la usi in pista non hai da lamentarti se c’è bisogno di manutenzione straordinaria
 
Anche la mia, che per fortuna a 120.000km ha fatto solo tagliandi e manutenzione ordinaria, cinghia servizi e a giorni ammortizzatori

Perché l'app non è gestita più su tapatalk
e come posso fare? anche se metto apri con browser, cerca di aprirlo e torna alla schermata precedente..
Anche per il cambio. Ma poi mi chiedo, per uso stradale a cosa ti serve rimappare? Devi fare le corse? Oppure la usi in pista? Se la usi in pista non hai da lamentarti se c’è bisogno di manutenzione straordinaria
no, però consuma meno e ha migliorato l'erogazione (è brutto cercare di sorpassare e avere "buchi" dove muore).. oltretutto ho fatto la scelta dell'aspirato per non avere problemi di sorta, e perchè la usavo al 90% in città e il diesel non aveva senso.
All'epoca quando l'ho presa c'era anche il multiair con i problemi ben noti e molto più costosi al modulo.
alla fine la multiair usciva a 105 cv e la mia sapevo che si poteva riportare ai 95 di "serie" regolando solo l'apertura della farfalla, quindi niente particolarmente rischioso

P.s.: per quanto riguarda il cambio..è un problema congenito del cuscinetto..ti ripeto che teoricamente è stato costruito per tenere 320Nm..manco se gli montavo un turbo riuscivo ad arrivarci:D
 
Ultima modifica:
ok.non sapevo

Ciao è normale che le prime volte bisogna capire come funziona e si può fare errori, ma comunque non ti sei ancora presentato tu, non la macchina.
La Mito la presenti se non l'hai già fatto, nella sezione Mito garage, con foto se vuoi ecc...
Ciao buona giornata
 
  • Like
Reactions: Ame-deo11
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono Sardo per la precisione Campidanese..:D
ecco la mito in compagnia dell'amica..ti presento anche lei?:D:D
 

Allegati

  • 20201024_193116.jpg
    20201024_193116.jpg
    254.2 KB · Visualizzazioni: 32