Ciao a tutti

lupomar

Alfista principiante
28 Ottobre 2021
16
9
14
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 160 cv AT8 RWD
Da lunedì sto guidando la mia nuova Stelvio 2.0 160cv autocarro bianco Alfa.
Ho già fatto 600 Km. tutto bene, ne sono molto contento.
Vengo da una Ford S-Max 2.0 150cv autocarro con cui mi sono trovato benissimo (170mila km in 5 anni), rimpiango un po' lo spazio interno (dietro ci stavano le MTB in piedi!), ma alla guida è decisamente un'altra macchina.

Vengo da una Ford S-Max 2.0 150cv autocarro con cui mi sono trovato benissimo (170mila km in 5 anni), rimpiango un po' lo spazio interno (dietro ci stavano le MTB in piedi!), ma alla guida è decisamente un'altra macchina.

benvenuto tra gli Alfisti

adesso che hai un'Alfa le MTB le puoi anche buttare, non ti serviranno più 🤣🤣🤣

Mario55

• Mi piace
Reazioni: Piube89
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto e auguri per il tuo nuovo Stelvio 👍

Grazie a tutti. Sono veramente molto contento della Stelvio che, oltre ad essere molto bella esteticamente, per piacere di guida e motore mi sta stupendo.
Dall'altra parte, trovo un po' cartente la parte infotainment, sinceramente nel 2021 mi aspetttavo un po' di più.
Non ho inserito l'Android Auto e me ne sono un po' pentito, tra l'altro non ricordo quanto costa. Che voi sappiate si può aggiungere in un secondo momento?

Ciao. posso chiederti se ci sono restrizioni nella scelta dell'allestimento possibile per l'omologazione autocarro? Ad esempio che tipo di cerchi possono essere montati da libretto?